1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO CANCELLAZIONE PROVE

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da TopicXYT, 16 Aprile 2022.

Tags:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei segnalare Fudoshiki, esso ha eliminato tutte le prove necessarie per dimostrare la mia possibile innocenza.
    A seguito di questo evento si è dimostrato molto soggettivo, basandosi su preferenze e non, come ogni direttore dovrebbe fare, su dati oggettivi e concreti.
    Non richiedo il suo depex ma almeno un suo warn.
    Per colpa del “primario” se così si può chiamare, la mia vita lavorativa è appesa ad un filo, non avendo prove sufficienti.
    Vorrei aggiungere anche che le sue preferenze vanno sopra il regolamento, in quanto mi ha subito un pena superiore a quella prevista da esso, appunto il depex.
    La regola in questione riguarda la perdita del kit, prevedendo massimo 2 warn, non ne avendone ricevuto nessuno, non capisco perché sia stato preso in considerazione il depex.
     
  2. Non ho capito cosa è successo magari rispieghi dandomi dettagli oppure aspetti lo staffer interessato
     
  3. Salve, la sua richiesta viene ( CHIUSA ) per motivi di mancanza Messaggistica
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina