1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Cambio dati

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da mattiamagical, 1 Agosto 2020.

  1. Salve,non so se questa sia la sezione giusta,nel dubbio mi scuso anticipatamente.
    Il mio problema è:
    circa il 30 maggio ho comprato il cambio dati,e sono riuscito contattando gli staffer ad avere buon parte dei miei dati(metropolis),però non ho avuto la cosa che più mi interessava,ovvero il diploma e i voti dell'università.
    Penso di aver contattato tutti i gestori e superiori,però non capisco più a chi chiedere,perchè alcuni mi dicono che un gestore ha i permessi per spostarmi i dati,e quando scrivo a quel gestore mi dice che non ha i permessi e di scrivere ad un altro,che a sua volta mi dice di scrivere ad un altro.
    Spero che scrivendo qui possiate pensarci voi e chiudere definitivamente questo "problema",dato che ho comprato il cambio dati da 2 mesi e qualche giorno.
    Capisco anche che è molto difficile spostarli,ma voi mi avete garantito che pagando avrei avuto tutti i miei dati e voglio che sia così,grazie mille per l'attenzione.

    Vecchio nick; mattiamagical
    Nuovo nick: Mat3y_
     

Condividi questa Pagina