1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Bugabuse

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da GecospyITA, 22 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: Youssef_7_ITA
    Modalità: Metropolis
    Infrazione: Bugabuse
    Data e Ora: 22/11/2022 alle ore 16:10- 16:14 circa
    Descrizione: Sono vicedir. ad un bar Luxury (BarBatrucco 1-a), è venuto Youssef_7_ITA dicendo se gli compravo il locale che vendeva, anch'esso del Luxury, e ha iniziato a volermi menare con la mazza, il mio personaggio rp pacifista in genere evita di venir colpito e quindi mi sono allontanato dal banco, negando che volevo acquistare il locale e fin qui era tutto in rp normale con minaccia e tutto.
    Il problema e che ha fatto il comando /sit deduco e si è alzato per bugabusare ed entrare dalle botole abbassate (quindi chiuse, non accessibili), cercando di colpirmi ripetutamente con la mazza, io ovviamente a quel punto sapevo che era in atto un fail rp quindi ho fatto per chiuderlo dentro, ha riabusato per uscire fuori e gli ho scritto che stava bugabusando, poi in chat luxury gli ho scritto (senza dire della mazza) qualcosa del tipo, "youssef guarda che te non puoi farlo, io posso benissimo segnalarlo allo staff sta cosa e tanto per essere chiari tu non puoi neanche prendermi contro motivi" e lui ha risposto qualcosa del genere "perchè mi minacci" (facendomi un po' inalterare).
    Ora a parte che era on Midde (vice del luxury) che come ha detto "che succede", gli ho detto che ha bugabusato, poi mi sono anche lamentato in privato su tg con degli audio. Lei mi ha proprio detto di segnalarlo, deduco che sta iniziando a ìd essere antipatico ad un po' di gente a riguardo.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
     

    Files Allegati:

  2. Ciao GecospyITA, purtroppo questa è la sezione errata, ti invito a creare una nuova discussione nella sezione corretta. (Clicca qui) Buona serata! :)

    » Sezione Errata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina