Erm3j0: Oggi ho proceduto all'acquisto del pokepass sulla pixelmon, tuttavia ho immediatamente riscontrato diversi problemi con esso: -Nel conteggio delle ore non contano i giorni di gioco (dovrebbero essere 24h) ma solo le ore, pertanto è impossibile riscattare le ricompense da più di 24h (quasi tutte) -Una ricompensa delle poche che potevo riscattare si è buggata e non si fa riscattare Considerando che ho pagato soldi veri per avere quelle ricompense, richiedo una qualche forma di supporto -La ricompensa 1 comprendeva un suffisso che non è mai arrivato Discord: Erm3j0#9561 Ho anche messo questa discussione sulla sezione "richiesta aiuto" ma a quanto pare la mia richiesta di aiuto non era una richiesta di aiuto Allego immagini di: conteggio ore del pass, effettivo numero di ore di Erm3j0, ricompensa non riscattabile Ho anche messo questa discussione sulla sezione "richiesta aiuto" ma a quanto pare la mia richiesta di aiuto non era una richiesta di aiuto Spero di ricevere supporto, cordiali saluti, Erm3j0