1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO bug del claim del chunk

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da clateo2068, 27 Aprile 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, avevo claimato un chunk, poco dopo mi fu tolto dal catasto dicendomi che ci fu un problema col claim, ho pagato 2k per il chunk più 1k di accatastamento, quindi vorrei riavere i 3k, inoltre dentro al chunk avevo molto casse mie, con dentro tutta la mia roba e una coltivazione interna, il mio nick di mc è clateo2068, il chunk in questione è posizione: 5; -39, ora in mano a ExtremePvP, grazie!
     
  2. Ciao, le coordinate da te citate sono esattamente al centro (bar). Ti chiedo gentilmente di allegare le coordinate corrette
     
  3. sucsami, le chunk esatte sono: 94 57 -614
     
  4. ho contattato ExtremePvP e mi ha detto che le chest le hanno spaccate, ma le chest erano piene di robe mie, tra vestiti armi softair ecc..., non vorrei di certo buttarle cosi, posso riaverle?
     
  5. per precisione nelle chest avevo, pistola antica, scarpe martins, pantaloni e corpetto, altri piedini, ascia pot con eff 3, cibo, cartello stradale e robe illegali, vorrei gentilmente riaverle @Ange_5e
     
  6. I soldi te li ho ridati gli oggetti presumo li abbia presi l'attuale proprietario del chunk. Contattalo e vedi se riesci a farteli restituire nel caso provvederemo noi.
     
  7. salve, la ringrazio per i soldi, ho contattato l'attuale proprietario e mi ha detto che lo staff ha rotto le casse. inoltre c'erano 3 paintagioni di erba (3 semi) e 1 di c0caina @Ange_5e
     
    #7 clateo2068, 29 Aprile 2022
    Last edited: 30 Aprile 2022
  8. @Ange_5e ho contattato il proprietario e mi ha detto che lo staff ha rotto le casse, inoltre avevo 3 semi di erba e 1 di coca piantati, nelle chest c'erano vestiti, pistola antica, zaino e roba varia, potete gentilmente restituirmela?
     
  9. Hai uno screen del gli oggetti che avevi?
     
    A clateo2068 piace questo elemento.
  10. salve, ieri io e un mio amico avevamo claimato 2 chunk insieme, prima abbiamo controllato al catasto se non era tra quelli in vendita poi siamo andati ai chunk e gli abbiamo claimati, il territorio non era di nessuno e neanche del catasto.... ma oggi mi dice che il chunk è del catasto. Ma se prima non era del catasto ora come fa ad esserlo ora? se prima di oggi era mio?
    coordinate: -568 57 -122
     
  11. si! poi vabbè dr0ga ma non ho screen, idem le coltivazioni , l'ascia aveva eff 3(vendevano al market) e poi c'era cibo e acqua ma quelli fa niente, e per ultimo avevo corpetto bianco e pantaloni blu (non firmati e in cuoio) e accendino (circa 30 utilizzi ma non ho screen) @Ange_5e
     

    Files Allegati:

    #11 clateo2068, 2 Maggio 2022
    Last edited: 6 Maggio 2022
  12. salve, avete novità??
     
  13. @Ange_5e potrei avere novità? è da un po' che aspetto
     
  14. Scusami ma per motivi personali non sono stato online. Gli oggetti ti sono stati inseriti nell'inventario.
     
    A clateo2068 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina