RIFIUTATO Bug Abusing by _NikoEbbasta_ & yogo74

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da AlwaysAbusing, 29 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore:_NikoEbbasta_ & yogo74
    Modalità: Bedwars
    Infrazione: Bug Abusing (bug reportato nella sezione Bedwars)
    Data & Ora: 21:00 del 29/03/18
    Descrizione: Questi due player stanno abusando di un Bug secondo me grave, in pratica ci sono 2 generatori uno sopra l'altro. Andate qui per capire meglio di che cosa si tratta. Passate a 0:25 per vedere _NikoEbbasta_ e a 0:55 per vedere yogo74.
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
     
  2. Secondo me non è giusto bannarli per BugAbuse dato che potrebbero non essersene accorti del bug, se fosse veramente così sarebbe comunque un bug da fixare
     
  3. Infatti mi è venuto il dubbio, la decisione sta allo Staff! Li ho segnalati dato che comunque hanno sfruttato un Bug per trarne vantaggio, si saranno fatti Sharpness oppure Reinforced Armor, che ne so!
    Io ho preso quei 4 diamanti per poi ributtarli dato che me ne ero accorto solo prima di avermi killato, ma non avevo nessun potenziamento.
     
  4. Onestamente non so come tu ti sia accorto di questo bug, che provvederò a reportare ai founder, però devo rifiutare la tua segnalazione, perché se lo sono trovati davanti essenzialmente, e non potevano fare altrimenti (se pure se ne fossero accorti). Comunque ti ringrazio.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina