1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Bannato per multiaccount ma ho un fratello nella stessa casa!

Discussione in 'Supporto Forum' iniziata da ThEnt1ty, 20 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Sono stato bannato per multiaccount sul vostro server ma... E' una gran cavolata! Prima di tutto sono premium, poi sul vostro server faccio solo modalità di PvP, e cosa più importante io condivido l'IP con mio fratello, theLegend05YT! Possono esserci eventuali suoi vecchi nomi, dato che non sapeva decidersi, ed è passato da x_TheB3st_x a Legend140113 all'ultimo nome, quello attuale, TheLegend05YT. Nessuno di noi due sfrutta il MultiAccount. Vi preghiamo di venire sbannati al più presto, dato che siete stati gli unici che nemmeno si sono posti la domanda: nessun altro server ci ha mai voluto bannare o, se lo voleva, ci ha prima avvisati e poi noi gli abbiamo dimostrato che eravamo fratelli e vivevamo (cioè viviamo) nella stessa casa.
     
  2. L’essere o meno premium non conta.
    Ci sono due opzioni:
    Per la prima, dobbiamo specificare che il ban per alting è dovuto ad un possesso di due o più account, tra cui ALMENO uno è bannato.

    Seconda opzione, è stato uno sbaglio ma dubito.

    Neutrale.
     
    A daboigod piace questo elemento.
  3. E poi, modulo e sezione errata.
    Devi rifare tutto.
     
    A daboigod piace questo elemento.
  4. Lei non è uno staffer, solo un utente. Ho trovato in questa sezione una discussione analoga, quindi ho scritto qui. Sto aspettando uno staffer. Quanto al resto, non ho che da ribadire la mia posizione: decine di giocatori hanno visto me e legend giocare in contemporanea, proprio perché siamo fratelli. Comunque non so perché spreco tempo con voi.
     
  5. Se scrivi in questa sezione e senza modulo è inutile aspettare lo staff. Riapri la discussione qui seguendo il modulo.
     
  6. Spostata e cambiata secondo il modulo, ho capito ora, chiedo scusa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina