1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Ban ingiustamente da Zkgod da depex!

Discussione in 'Vanilla' iniziata da Zackaria, 11 Ottobre 2021.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera innanzitutto parto con il dire che ho 22 anni e la maturità la tengo abbastanza alta. Per prima cosa io non ho mai installato hack nel mio PC ho chiesto controlli se potevano farmeli essendo che mi hanno accusato di hacker... Io innanzitutto ho comprato il vip Emerald da circa 4 gg e ora mi metto ad hackerare ma che palese? Nessuno mi ha mai controllato e Zkgod mi ha bannato per prove video di hacker.. assurdo voglio controllo ma non lo fanno mi bannano senza nemmeno controllarmi.. per prima cosa... Gioco sempre in discord con i miei ally e sono sempre in streaming e vedono che non ho hack.. come testimoni ho addirittura tanti player di cui anche emaoh il supporter che può dire la sua.

    Xcreativ giocatore vip.
    Xtako altro testimone
    E altri 5/6 di cui anche vip Emerald ...

    Richiedo immediatamente o al più presto motivazioni e prove dove io hacker oppure dove uso client vari.. non ho mai giocato con hack e adesso improvvisamente a mezza notte e mezza vengo bannato senza motivi per delle prove video? Gentilmente fornitemi il link e vi ripeto desidero controlli approfonditi perché non ho mai usato hack ed ho sempre giocato legit perciò richiedo l'intervento di staffer con esperienza maggior di zKgod perché e assurdo ciò che è capitata questa sera..
    Lo staffer cactus l'altra sera ha anche detto non mi sembra che tu utilizzi hack e poi stasera vengo bannato da questo pirla si zKgod che manco i controlli fa. Ripeto ci tengo a giocare soprattutto perché ho anche pagato e non mi permetterei mai di mettermi contro i regolamenti di waraccademy perciò chiedo maggior risposte da staffer superiori. Grazie aspetto vostre risposte visto che la gente qua e molto immatura.
     
  2. Salve,

    Sezione errata , ricrea questa discussione nella sezione richiesta sban, seguendo il modulo.
     
    #2 md_3, 11 Ottobre 2021
    Last edited: 11 Ottobre 2021
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina