RIFIUTATO Ban dal ts, e "insulti" da staffer.

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da MegaGameplay49, 25 Novembre 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono stato bannato dal ts. Siccome il mio microfono faceva rumori metallici, mi hanno accusato di clownfish, nonostate gli abbia detto di avere problemi con il microfono. Subito dopo averli risolti, sono rientrato nel ts, mi sono messo in attesa, e sono stato bannato (senza riammettermi in stanza per farmi dire "A"), e oltretutto mi son dovuto subire delle offese da uno staffer immaturo, dicendomi di avere 12 anni, criticando i miei errori di battitura causati dalla fretta dello scrivere per non far perdere tempo a loro e accusandomi del fatto che io li stessi prendendo in giro (la loro deduzione del prenderli in giro era derivata semplicemente dal rumore del micorfono), richiedo gentilemente uno sban, e vorrei anche un chiarimento, con lo staffer che ha detto cose poco carine sul mio conto. Grazie.
     
  2. Nome dello staffer?
     
  3. Allora, il nome della persona specifica non la ricordo, so che in stanza c'erano diversi "ispettori" tra cui anche il signor "indeciso" colui che mi ha bannato, quindi se vuoi ci parliamo insieme e gli chiediamo chi era presente, perché gli insulti a gratis non mi stanno simpatici.
     
  4. Caro utente,

    Noi ti abbiamo spostato nella stanza perchè avevi bisogno di supporto, ti sei presentato con clownfish, ti abbiamo detto più e più volte di levarlo e tu non l'hai fatto.

    Buona giornata.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina