1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

SEZIONE ERRATA Ban dal ts da un bravissimo helper

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Stimpay_420, 22 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità: Ts

    Data & ora: odierna, 20:40

    Descrizione del tuo problema:Stavo in pubblica con degli amici, e molti stavano con la soundboard.
    Mi ero messo la musica al telefono (era molto alta, poi l’ho abbassata) e il grande helper Gabry3006 mi ha bannato per soundboard.

    Eventuali prove a sostegno del tuo problema:Non ho mai usato soundboard, e non so nemmeno come si uttilizzi.
    Gioco da anni su questo server, e figuriamoci se devo usare una soundboard.
     
  2. @imMentaah @DiamondGamer24 @Fabbyz @ArtfulDev
     
  3. ily
     
  4. Bro mi dispiace per l'insufficienza di prove
     
  5. Ma prove di cosa ma ti rendi conto?
    Non posso parlare con degli amici sul ts che un malato deve bannarmi per soundboard?
     
  6. Quando vengo sbannato li faccio risentire la stessa canzone, e poi metto una soundbord di 2k db e vediamo la differenza.
    Mi ha bannato per sfizio
     
  7. io comunque sono neutrale
     
  8. Fai come vuoi, io so benissimo quando ho ragione, è raro che faccio topic ma quei pochi ho sempre ragione.
     
  9. non dico che hai torto perché non lo hai
     
  10. poi penso che il luogo corretto è la sezione sban forse mi sbaglio...
     
  11. Ok.
    Aspetta e guarda.
     
  12. non dico che ti rifiutano
     
  13. Tranquillo, me la vedo io.
     
  14. +1 Beh, sono stato bannato dallo stesso Staffer per un motivo diverso (insulti allo staff con microfono mutato LOL)
    Sappi che nessuno ci risponderà mai visto che questo Staffer non è mai online sul forum e deve controllare lui di persona le varie richieste di sban, l'unico modo che c'è per farci sbannare è in caso lui incaricasse qualche altro mod o admin di controllare queste richieste di sban ma non credo succederà visto che, evidentemente, non ci tiene così tanto al server :)
     
  15. ily boi
     
  16. rip, tanto non ti sbannano perchè diranno insufficenza prove
    Mi disp
     
  17. Le richieste unban di tutte le piattaforme devono essere effettuate nell'apposita sezione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina