1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RIFIUTATO Armeria

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Rex3590, 22 Luglio 2024.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco:Rex3590
    Inserisci il tuo username Telegram@Rex3590
    Da quanto tempo giochi a metropolis? 2 mesi
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno?
    3/4h
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali?
    magazziniere
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda: Aggiungere un armeria che vendono radio giubotti antiproiettile e pistole ( magari si mettono solo esposte le mitra ) alle persone che hanno il porto ďarmi ( che si fa dalla polizia )
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni

#1 Rex3590, 22 Luglio 2024
    Last edited: 22 Luglio 2024
  2. Io ho dato un altra idea di creare dei piccoli negozi con dei bot per avviare delle rapine.
    Così le gang mafia non devono vendere ma possono rapinare.
    E quindi secondo me ľarmeria ci sta come Gta 5 in rp

3.  
  4. -1 testo povero di contenuto, non è così facile farsi approvare un’azienda 2.0

5. Allora rispiego il tutto la mia idea come armeria e per rendere il gioco più divertente e movimentato.
    Se si attiva ľarmeria in città tutti possono avere delle armi con il porto ďarmi che si compra in polizia.
    Avendo ľarma si possono avviare rapine ogni volta che si attiva la rapina arrivera un notifica alla polizia dove dovranno contrattare e magari ci sarà un inseguimento.
    Se la polizia vince vengono arrestati se perde la polizia i rapinatori vincono e si portano i soldi sporchi a casa.

6. Come Gta 5 rp

7. Se avete domande o dubbi scrivetele prima di dare il voto così posso schiarire le idee

8. non siamo in gta rp, non è un server criminali contro fdo, su metro si simula la vita vera, ti pare che nella vita vera ci siamo tante armi in giro? non è un giochino dove si spara e basta, è un gioco, come già detto, che simula la vita vera e, per fortuna non un server rdm

9. Ok volevo solamente rendere le azioni più belle e movimentate

10. Non ha completamente senso:
    1) il porto d' armi rovina completamente la modalità perchè permetterebbe ai criminali di girare tranquillamente con una pistola nell' inv e poi ci sarebbero dei random che la usano solo per fare minchiate;
    2) non ha senso che quando provi a fare una rapina viene allertata la polizia e in ogni caso entrano e ti scopano non contrattano, con tutto questo proposto si andrebbe a rovinare la esperienza di gioco.

11. Questo mi fa capire quanti random ci sono qui su metro

12. Allora alla prima dobbiamo trovare una soluzione.
    Per la seconda se hai un ostaggio la polizia non può fare erruzione.

13. In ogni caso le rapine aziendali ormai avvengono per mano di singole persone quindi accadrebbe molto raramente che ci siano ostaggi

14. -1 testo povero di contenuto, non è così facile farsi approvare un’azienda

15. Ciao, come già detto da @atzq la proposta è priva di contenuto ed è molto sintetica.
    Ti consiglio di rieffettuare la proposta specificando ogni singolo punto (Come mansioni, ruoli etc..)
    Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina