1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Annihilation

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da GodFarmer, 24 Marzo 2021.

  1. Salve a tutti, vorrei avere l'attenzione di qualche staffer e della community di questo server perchè vorremmo proporre io e il mio gruppo di MC Player una vecchia modalità che secondo noi ha fatto la storia dei server online di Minecraft o per lo meno di molto tempo fa.. parliamo del 2010/2013. Non so se conoscevate la modalità Annilathion, in parole povere sono 4 squadre che si fronteggiano in un campo di battaglia ognuna con le proprie basi.. l'obiettivo è quello di distruggere il cuore della base nemica. La cosa molto interessante che all'interno della partita potevano essere scelte delle classi con diversi poteri creando un team con tante possibilità di attacco !
    Questo è un piccolo video introduttivo ma non spiega molto...

    Avrei piacere di chiedere una sorta di appuntamento in modo che possa spiegarvi questa modalità più nel dettaglio perchè secondo noi merita molto e portarla potrebbe essere una bella novità.
     

Condividi questa Pagina