1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

ACCETTATO ammissione hack Diamant3_

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da OmegaPietro19926, 27 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Magari segui il modulo.
    Anche se per scherzo è comunque bannabile.
     
  2. Si ma l'ultima volta che l'ho inviato io uno screen del genere, mi hanno detto che le prove non sono sufficienti
     
  3. Ti voglio ricordare, però, che sei stato warnato da DiamondGamer24 (credo sia stato lui) per necroposting. Inoltre non segui praticamente mai il Modulo...
    Forse te le hanno rifiutate proprio perchè non seguivi il modulo o perchè le prove non erano abbastanza...non so...
     

  4. Si ma in questo forum non c'è il regolamento...non potevo nemmeno sapere che non si può necropostare (ho necropostato perché, dopo tante settimane nessuno mi ha risposto).
    Per il resto il modulo l'ho sempre seguito...avrai magari visto quei 2-3 post che ho fatto all'inizio della mia esperienza sul forum
     
  5. Lo so che non è presente in nessun regolamento ma in praticamente tutti i Forum è vietato necropostare, crei discussioni inutili! Ricorda che a tutte le discussioni (soprattutto quelle delle segnalazioni) viene data una risposta.
    Per di più dopo il primo Necropost DiamondGamer24 ti ha avvisato dicendo che necropostare è vietato e tu hai continuato...bah...
     
  6. E grazie...li avevo fatti lo stesso momento. (Leggi l'orario...hanno uno scarto minuscolo di minuti). Dopo mi sono scusato perfino in privato su Telegram, con diamondgamer )
     
  7. Segnalazione accolta.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina