1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Ammissione drag click

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da ellvisback, 5 Maggio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _BlackArmor , practice, ammissione drag click, 14:10

    2018-05-05_14.06.32.png 2018-05-05_14.09.40.png
     
  2. A ellvisback piace questo elemento.
  3. perchè xd?
     
  4. E' stato molto furbo a dirtelo così.
     
  5. Lo ha detto solo virtualmente, come una persona a cui è stato trovato un paccone di ganja in casa ma senza prove che sia suo e la persona si suicida. Sherlock Holmes
     
  6. Ho solo detto che è stato molto furbo come se un poliziotto chiede a qualcuno se spaccia e risponde di si.
     
  7. Resta squallido il fatto che @ellvisback vada in giro per il server a fare "non è che state dragclickando no?". P - A - T - E - T - I - C - O
     
  8. Ti darà noia ma è un buon metodo per segnalare.
     
    A ellvisback piace questo elemento.
  9. Magari uno lo dice per sembrare forte, oppure perché non pensa che arrivi @ellvisback a dire "ah, sgamato!" retard
     
  10. Ripeto che è pur sempre un metodo per segnalare e viene accettato, a te cosa cambia? Quando esci ti da noia pure la gente che cammina?
     
  11. Quindi, se uscissi di casa e iniziassi a chiedere a chiuque incontro o urlando con un megafono "Chi ha della droga?" è accettato da un sindaco che è sordo-muto
     
  12. Cosa c'entra... è pur sempre un'ammissione di qualcosa che va contro il regolamento ed ogni tipo di ammissione (anche scherzosa) e il modo in cui viene detta (anche come fa @ellvisback ) è bannabile.
    Dafuq.
     
  13. Prima di inviare screen al forum mi accerto sempre che:
    1) il giocatore sia a conoscenza della regola
    2) sia ironico
    Il mouse abouse rimane sempre e comunque qualcosa che ti da un enorme vantaggio.
    Per il resto non capisco dove possa essere divertente o ironico ammettere di usare drag click...posso ancora capire un affermazione ironica del tipo "sisi i0 us0 le ac xdxdxd" , ma l'ironia in "uso drag click" è la stessa ironia che posso usare nella frase "ho mangiato una pera"
     
  14. Che ne sai, magari lo dice per sembrare forte, per impaurire, ma non prendi compassione, coinvolgimente nei player che reporti?
     
  15. Io sono stato ban per ammissione per una stronzata simile lmao
     
  16. Ho già detto che riporto solo se:
    -il player mi dice che lo sapeva ma lo fa lo stesso
    -non lo sapeva ma mi dice che continua a fregarsene
    Per il resto devono essere loro ad avere compassione....per tutti i giocatori che battono con questo vantaggio in più
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina