RISOLTO Aiutatemi vi prego

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da ghostrenny, 14 Giugno 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve staff, scusate se continuò a creare conversazioni. però mi servirebbe il vostro aiuto. Io ho cambiato nick di minecraft qualche mese fa, da ghostrenny a Ghostrenny. vorrei entrare a giocare nel server però non posso perché devo entrare con altro nick solo che lo ho cambiato quindi voi dovreste farmi entrare con Ghostrenny. un’altra cosa che vorrei specificare attentamente Io ho ts ma non lo so usare non lo uso mai non so come dovrei entrare in assistenza quindi vi lascio il mio discord così se potete contattarmi magari potete aiutarmi su ds in chiamata per entrare in assistenza. Vi prego vorrei solo poter giocare a Metropolis. Buona giornata (questa è l”ultima conversazione a meno che non ne devo fare un”altra) Ciaooooo
     
  2.  
  3. il mio discord è ghostrenny#2709
     
  4. Salve Utente per una migliore assistenza, ti conviene scaricare teamspeak e dirigerti su ts.waraccademy.it
    IN ATTESA
     
  5. Salve staffer, io ho teamspeck ci verrei ma siccome io non so come funziona non riesco non e che per caso mi potrebbe aiutare?
     
  6. qualcuno sa perchè dopo tot secondi mi butta fuori dal server vi mando una foto
     

    Files Allegati:

  7. L'ip del server è ts.waraccademy.it non ts.waraccademy.com
     
  8. come entro nella stanza io schiaccio ma non funziona
     
  9.  
  10. @Cyzedd come posso entrare nella stanza di supporto perché io clicco con tasto sinistro su stanza supporto 1 ma non mi fa entrare cosa devo fare?
     
  11. Devi entrare in Attesa Supporto [Waraccademy] non stanza Supporto e aspettare che uno staffer ti sposti
     
  12. ma come faccio ad sapere che sono entrato in stanza, poi non so perchè dopo tot secondi mi abbandona il server
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina