RIFIUTATO Aggiunta Parcheggi

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Ronzoquelloverro, 14 Febbraio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Ronzoquellovero
    Inserisci il tuo username telegram: @Ronzoquellofalso
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità:

    Essendo un criminale mi capita molto spesso che per rapine o kill io debba usare l'auto per muovermi in centro e magari per scappare dalle fdo, una volta arrivato sul posto, se despawno l'auto non posso ripiazzarla per scappare durante la rapina se vengono fdo, e se la lascio ferma mi fanno la multa e scoprono la mia identità (questo era solo un piccolo esempio) ma in generale in città ci sono pochissimi parcheggi e ciò favorisce le fdo che riescono a fare molte più multe.
     
    A ThedarkminePro37 e Danito126 piace questo messaggio.
  2. Ciao Ronzoquelloverro!
    Grazie di aver utilizzato il Forum, per me la proposta è sensata e sarebbe utile. Rimane come incognita dove porre questi parcheggi in quanto il centro di Metropolis, così come la periferia, è già abbastanza densa di build.
    +1

    Danito126
     
    A iTzCree piace questo elemento.
  3. +1 Sono d'accordo con te, in città c'è una forte mancanza di parcheggi, e quindi questo favorisce alle fdo per le multe, come succede a me, faccio una cosa 2 secondi perché quando despawni il veicolo devi aspettare 10 secondi e se devi fare qualcosa di fretta è difficile quindi sono d'accordo
     
  4. Ciao!
    Parlando dal lato RP, potrebbe essere un aggiunta carina, sfortunatamente, qua si sta parlando molto più di RP, quindi l'aggiunta di eventuali strutture come parcheggio etc... soprattutto in centro città o nelle zone vicine, è molto più consigliabile proporla al Governo.

    Ovviamente, non mostrando il vero scopo del progetto.

    Chiudo, la proposta, riaprila in caso di risultato negativo da parte del Governo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina