1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Account Rubato ??

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Daniele05062006, 9 Dicembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Modalità:Tutto il server
    Data & Ora:09/12/2017 alle 12:00 circa
    Descrizione Del Tuo Problema:io cerco di entrare nel server ma mi dice che un player è gia dentro il server con il mio nickname e io non riesco tuttora ad entrare.
    ho provato a cambiare la pass ma se vado su reset.waraccademy.it mi dà errore quando cambio la password,non riesco neanche ad entrare su premium.waraccademy.com.
    in caso riuscissi ad entrare lo scriverò su questo post in modo che possiate chiudere.
    Eventuali Prove A Sostegno Del Tuo Problema:
    [​IMG]
     
  2. Ancora, Ti Ho Detto Che Un Giocatore Deve Stare In Una Modalità E L' Altro Può Joinare Alla Hub, Se State Entrambi Alla Hub Non Funziona !!
     
  3. ma l'altro non sta proprio nel server
     
  4. Adesso Controllo
     
  5. allora non so come mai non riesco ad entrare
     
  6. A Me Compare Che Sei Online, Prova A Cambiare Unregistrati Su reset.waraccademy.com
     
  7. mi dice :impossibile elaborare la tua richiesta.contatta un amministratore o attendi qualche secondo,grazie.
     
  8. Riprova Stasera, Probabilmente Qualcuno Sta Cercando Di Entrare Col Tuo Account
     
  9. non riesco ancora ad entrare
     
  10. non posso mi si sono rotte cuffie non ti sento
     
  11. Allora Non So Che Fare, Mi Servi OnLine
     
  12. provo a fare senza cuffie
     
  13. allora che devo fare
     
  14. non riesco ad entrare cosa devo fare
     
  15. Stiamo Valutando Il Problema, Attendi
     
  16. ok comunque prima su ts ero crashato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina