1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO Account Doppio

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da PenryBelly, 11 Gennaio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho due account uno sp e uno premium, il fatto è che hanno gli username simili ma posso usarli tutti e due senza essere bannato sul server su tutte le modalita?
     
  2. Ciao, allora il premium è PenryBelly invece l'sp è PEnryBellino. La pagina che hai messo non riesco ad aprirla mi dice che non ho i permessi. Come faccio? Grazie e buona giornata.
     
  3. Per quanto riguarda una cosa siccome ho Xbox game pass per Minecraft se mi scade e non ho la possibilità di rinnovarlo potrò fare il cambio account e portarlo all'sp tutto ciò che avevo fatto in premium per esempio Metropolis?
     
  4. In questo caso dovresti acquistare, tramite il nostro store, il cambio account.
     
  5. Poi se non vuoi trasferire i dati ti basterà semplicemente fare la candidatura e nella domanda "Trasferimento dati" rispondere di no.
     
  6. Non è possibile usare più di 2 account.
     
  7. Ok ho deciso tramite il link trasferisco tutto da premium a sp, mi scusi il disturbo non userò mai 2 account non voglio essere bannato mi scusi tanto
     
  8. Va bene, Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina