RIFIUTATO accaunt mia sorella

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da oITAS_, 31 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve il mio nome è oITAS_ ieri circa alle 22 sono entrato con uno dei miei accaunt premium dal mio pc per far giocare un po' mia sorella (di 7 anni) che vedendomi giocare si è interessata, appena sono entrato però come era previsto il moderatore si è immediatamente accorto dello stesso ip e perciò ho quittato immediatamente dopo ore e ore di tentativi di cercare di aprire questa discussione ho capito essendo stupido che il problema è che non avevo verificato l'accaunt se volete fare, come la chiamate voi la prova di fratellanza sono dispostissimo ad ogni ora anche se non aspettatevi una discussione prolungata e articolata dopo tutto è una bambina.. in ogni caso spero che il malinteso si risolva, ah se vi chiedete perchè non sono andato su ts a cercare il moderatore che ha scritto il messaggio è perchè ho un problema con ts e non avevo voglia di riscaricarlo in ogni caso ho scritto questo messaggio proprio per risolvere il problema.
    grazie ed arrivederci.
    (Ps se vedete un accaunt di nome ut_dicitur_oita_ sono sempre io che sono joinato per vedere se avevo ancora i poke sulla pixelmon ma poi mi sono dimenticato che i server sp sono diversi e devi fare il cambio nick)

    oITAS_
     
  2. Entra su ts per fare prova di fratellanza, nel caso non dovessi riuscire a risolvere il problema puoi usare anche discord come piattaforma per effettuare la prova
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina