1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

RISOLTO 0wzy

Discussione in 'Segnala Giocatore' iniziata da Edwyn__, 3 Maggio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giocatore: 0wzy
    Modalità: Practice
    Infrazione: Cheating / Reach
    Data & Ora: 15:53 del 03/05/2018
    Descrizione: Usa reach, stavo usando la mod ''Reach Circle'' che segna il raggio massimo di Reach di un player legit... Ecco qui il risultato
    Prove A Sostegno Della Tua Segnalazione:
     
  2. X,D

    Doveva già essere ban da ieri, ma è ancora in giro.

    @DiamondGamer24 Ci stai mentendo? Non vogliamo più rivedere questo cheater@SuperFurias @zDarkFede
     
  3. Se si è proxato non è certo colpa di Diamond...
     
    #3 zDarkFede, 3 Maggio 2018
    Last edited: 3 Maggio 2018
  4. questa fight non la metti?
     
  5. Direi di no visto che deve segnalare un player... LOL
     
  6. Ma prima di tutto sto segnalando un player, che voi? ahahaha dal video ti ho anche fatto vedere che stavi cheattando.
    Nel video che hai mandato tu si vede, tralaltro, che stavo fermo senza hittarti e stavo reccando, guardavo in giù per far vedere la reach circle. In quell'occasione lì il video l'ho perso perciò ti ho rimandato la fight per reportarti con il video che vedi sù.
     
  7. stavi fermo anche nella fight che hai mandato de LOL, e guardavi in basso, come hai detto te.
     
  8. È una fight diversa.
    Nel primo video stava palesemente oltre la reach circle.
     
  9. @DiamondGamer24
    Sta palesemente cheattando, ingannando sia me che te, ma non te ne rendi conto? Sveglia
     
  10. Ma ce la fai? Tutte le fight che ho fatto contro te dopo la prima in B UHC erano fatte per reccarti.
     
  11. La reach circle mod é client side come la reachdisplaymod quindi non sbaglia sulla reach....
     
  12. Il fatto é che non wtappa. Non può avere quella reach senza wtappare
     
  13. Lmao è troppo ovvio
     
  14. Sfortunatamente la reachcirclemod non è sempre affidabile, son stati fatti numerosi controlli al player (nostro ex staffer) e ne verrà fatto uno da me appena possibile.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina