Colleee_
Ultima Attività:
5 Marzo 2022 alle 01:10
Registrato:
9 Luglio 2019
Messaggi:
63
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Settembre 15
Località:
Bergamo

Condividi questa Pagina

Colleee_

Utente, Maschio, scrive da Bergamo

She got a man but says she really like me ~ 7 Marzo 2020

Colleee_ è stato visto:
5 Marzo 2022
    1. BindVape_03
      BindVape_03
      salve volevo chiedere come mai non mi trova il server cheho fatto capia e incolla dell'ip
      1. NotFroxy
        NotFroxy
        Posso aiutarti con anydesk se mi dai il permesso.
        17 Aprile 2020
    2. Gabri2808
      Gabri2808
      Perfavore,può aiutarmi sono entrati con il mio account e hanno spammato un ip di un server io sono entrato stamattina su minecraft e mi sono trovato bannato per un mese per una cosa che non ho fatto, potrebbe gentilmente aiutarmi?
    3. ErenFun5078
      ErenFun5078
      Mi sono dimenticato la password e sono in un account premium come devo fare?
      1. _zMichelez_
        _zMichelez_
        Ciao, entra da premium.waraccademy.com e digita /password e dovresti poterla cambiare
        9 Aprile 2020
    4. Kekko346
      Kekko346
      MI aiuti io stavo giocando e sono stato bannato per inflazione del regolamento. Io non ho fatto niente perfavore mi aiuti? ;(
      1. NotFroxy
        NotFroxy
        Per tutto c'è una spiegazione , probabilmente hai sbagliato qualcosa..
        Se pensi che il ban sia sbagliato contatta uno staffer su Ts.
        17 Aprile 2020
    5. baciu2
      baciu2
      ciao sono appena stato bannato per ban evading, cosa che non ho fatto quindi perfavore puoi controllare e rimuovermi il ban?
      1. NotFroxy
        NotFroxy
        Dal nome, il ban evanding significa aver utilizzato un altro account per non avere problemi con il ban precedente per hack o altro.
        Se mensi che lo staff ha sbagliato chiedi aiuto su ts!
        Spero che il messaggio abbia aiutato.
        17 Aprile 2020
    6. JeffersonGamer21
      JeffersonGamer21
      avevo anche giocato un po per favore sbanami giocavo anche con un mio amico
    7. JeffersonGamer21
      JeffersonGamer21
      Purtroppo non ho prove del fatto però io volevo semplicemente giocare alla pixelmon
    8. Frankies
      Frankies
      ciao scusami,sto provando ad accedere al server dopo tanto tempo ma non riesco perchè non ricordo la password per il login,come faccio?posso magari fare un reset?
      1. NotFroxy
        NotFroxy
        Se hai un account premium puoi entrare su premium.waraccademy.com per cambiare password.
        Spero che il commento abbia aiutato.
        17 Aprile 2020
    9. Rakih
      Rakih
      volevo fare una domanda, è legit ironizzare sull'avere o non avere hack? posso dire ad esempio per scherzo "vado a togliere le hack" o è bannabile?
    10. pippoilritorno
      pippoilritorno
      scusa de levo parlare di usa cosa dove la posso contattare?
    11. Colleee_
      Colleee_
      She got a man but says she really like me ~
    12. riccardo_0
      riccardo_0
      Ciao, entrando su premium.waraccademy.com con Minecraft mi dice che sono stato bannato per 30 giorni per rifiuto controllo ack. Mi dici cosa devo controllare?
    13. darkforty08_@forty
      darkforty08_@forty
      salve GigiSenpai volevo dirti una cosa. Io sono darkforty del Metropolis e mi hanno bannato perché avevo fatto un /bc sbagliato. Ora io sono nuovo su quel lavoro e non ho ben capito come funziona, ma gocciole25 mi ha bannato per abuso di comandi. Anche se è la prima volta che faccio questo errore. PerFavore ci potresti pensare tu e parlare con gocciole25.
    14. Volve
      Volve
      Salve GigiSenpai, Mi dovresti finire il provino!
    15. Colleee_
      Colleee_
      EASY - Gravity Master
      1. Lynzx200
        Lynzx200
        E il letto
        24 Luglio 2019
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Settembre 15
    Località:
    Bergamo
    Woah!