1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Fabbyz
Ultima Attività:
2 Aprile 2024 alle 21:41
Registrato:
23 Ottobre 2017
Messaggi:
65
"Mi Piace" ricevuti:
31
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Novembre 2000 (Età: 23)

Condividi questa Pagina

Fabbyz

Founder, Maschio, 23

Staff Member Founder

Kiao 17 Luglio 2018

Fabbyz è stato visto:
2 Aprile 2024
    1. fanpageLion
      fanpageLion
      lei mi ha diviso il mio chunk a metà ha detto di contattarla su tg ma non ho avuto risposta ho deciso di contattarla qua
    2. EXK4L1BUR
      EXK4L1BUR
      ciao vorrei cambiare password di war accademy ma non va anche facendo il comando come posso fare?
    3. Raffo
      Raffo
      Ciao potrei parlare con voi o con qualcun'altro che mi servivano delle info per un account bannato se le piacere mi potete rispondere
    4. KevinTheGamer34
      KevinTheGamer34
      Mi Potresri regalare il VIp demon XD di metropolis
    5. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
      1. _Milocchius_
        _Milocchius_
        vai in banca /gps banca
        2 Novembre 2021
    6. AndreaMistero99
      AndreaMistero99
      come faccio a pagare con paypal volevo prendere il vip riccone su metropolis
      pls aiutami
      1. _Milocchius_
        _Milocchius_
        con le mani
        2 Novembre 2021
    7. Mirko_mercuri_00
      Mirko_mercuri_00
      Cosa è successo alla skyblock?
    8. panterzz
      panterzz
      ho giocato anche sulla vanilla del server
    9. panterzz
      panterzz
      ciao ho dimenticato la password me la potresti resettare il mio account il mio nome e panterzz se vuoi ti fornisco le prove che sono io da discord
    10. gregypro2021
      gregypro2021
      ciao mi avete bannato da 1 set quasi mi sbanneresti?
      il nick e gregypro2021
    11. xaos
      xaos
      salve, ho dimenticato la password del mio account e sul server mi dice che col premium posso registrarmi tramite ip dal forum, come faccio ? perchè non ho trovato il modo -grazie
    12. AkasansakiOsima
      AkasansakiOsima
      Salve dovrei eliminare un account su waraccademy come dovrei fare??
    13. AntoBlazer
      AntoBlazer
      salve so che e difficile da credere ma non ricordo la password del mio account in qualche modo non si potrebbe togliere quella che già ho in modo che ne metto un altra? tempo fa giocavo molto sul server mi piaceva ma poi per mancanza di tempo mi sono dovuto fermare... e adesso non ricordo la password
    14. Loris234
      Loris234
      scusa ma io sono stato portato in cella e al inizioa mi hanno dato un hora poi mi hanno dato 2 giorni a a caso e quando sono rietrato meli sono trovati adesso mene hanno agiunti altri tre basta io nin ho fatton nulla melli postreti togliere pk seno non posso più giocare io
    15. DarckSad07
      DarckSad07
      buongiorno come posso resettare la password
    16. Angeloxe
      Angeloxe
      io stavo fightando con un mio amico nella hub e in un certo momento mi hanno chiesto il controllo hack me l'hanno fatto ed è uscito scritto bannato di hack per 1 mese, non ha specificato che hack stavo usando. Questo staffer si chiama FamoFiftyFifty. Sono stato bannato ingiustamente almeno se era vero che in quel momento stavo usando hack almeno abbia la decenza di dirmi il nome dell' hack
    17. Querti_lord
      Querti_lord
      scusi vorrei comprare un ban
    18. st0rm3r
      st0rm3r
      mi hanno bannato ingiustamente =(
    19. _carletto__
      _carletto__
      Salve, mi spieghi perchè butterfly click a 15 cps è bannabile che non ne capisco il motivo? Soprattutto perchè c'è gente che cheatta e fa 30 cps e a loro non succede nulla, server brutto
    20. LesterGames
      LesterGames
      Salve, chiedo se fosse possibile mettersi in contatto con lei su Telegram, ho molte idee per rivoluzionare questo server nella parte economica offrendo di creare anche nuovi lavori così che più persone vengono attirate da questa modalità.
      Mi faccia sapere così che gli mando il progetto appena possibile.
      Cordiali saluti Daniel (LesterGames)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Novembre 2000 (Età: 23)