zRageyh_
Ultima Attività:
28 Luglio 2023 alle 20:47
Registrato:
15 Ottobre 2020
Messaggi:
28
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Località:
Milano
Occupazione:
Fallito

Condividi questa Pagina

zRageyh_

Utente, Maschio, scrive da Milano

Develop new plugins 28 Luglio 2023

zRageyh_ è stato visto:
28 Luglio 2023
    1. zRageyh_
      zRageyh_
      Develop new plugins
    2. DaniGamer
      DaniGamer
      oggi sono entrato su war accademy, ho giocato in 1.8.9 in pvp con optifine e mi viene richiesto il controllo hack. Do i miei dati di anydesk, e il mio pc viene interamente controllato da zRageyh_. Successivamente dopo vari controlli (installazione di anticheat, controllo versione, controllo icone nel desktop, ecc) non trova nulla e vengo comunque bannato da esso senza un motivo valido.
      1. A ItalianoMedio piace questo elemento.
    3. Aiuto pls
      Aiuto pls
      Capisco che ho rifiutato il controllo, ma comunque non faccio entrare estranei nel mio pc, dammi una prova delle mie "hack" video, log o altro
    4. Aiuto pls
      Aiuto pls
      lol ERO APPENA ENTRATO DA 2 MINUTI, HO FATTO UN PVP (HO PERSO, LUI 20 CUORI QUINDI SALUTE AL MASSIMO MAI HITTATO) E MI CHIEDI CONTROLLO HACK SENZS MOTIVO
      Se mi fai federe i log dell'anti-cheat, un video o qualsiasi altra prova smetterò
    5. francy0609
      francy0609
      ha un po che non entravo su war accademy oggi ho provato ma ho scordato la password il mio nik è francy0609
      cosa posso far
    6. fotocopiatrice
      fotocopiatrice
      salve, io sarei interraso a fare il provino per diventare staff o helper, dove lo posso fare e come?
    7. iBerkayGG
      iBerkayGG
      e in caso mi avresti dovuto bannare allora per cheat blatant anche perchè penso che il fatto che sia ironico non sia bannabile essendo che non ho rovinato il gioco a nessuno e anche perchè per 30 giorni per della ironia non capisco
    8. iBerkayGG
      iBerkayGG
      E c'è anche scritto di bannare per 30 giorni per ironia,ma stiamo scherzando, vorrei leggere il regolamento grazie, anche perchè cosa vuol dire bannare per hack per ironia
    9. iBerkayGG
      iBerkayGG
      scusami zRageyh sono un utente che hai bannato per hack per prove video soltanto che io non ho mai utlizzato le hack e non le ho mai installate neanche sul pc , quindi sarei proprio contento di vedere per cosa mi hai bannato e vedere
      il video che ti hanno mandato.Grazie mille di cuore
      1. zRageyh_
        zRageyh_
        Ciao, nel video reportato si vede che tu ammetti di cheattare. Nel regolamento c'è scritto che ammissione ironica è punibile come cheat blatant
        11 Gennaio 2021
    10. CHN_CHIN
      CHN_CHIN
      io vorrei se mi potreste togliere 2 account 1 pagurino_06 e l'altro wz_cat89_YT
    11. zRageyh_
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Milano
    Occupazione:
    Fallito