Flame
Ultima Attività:
2 Luglio 2020 alle 21:25
Registrato:
1 Giugno 2020
Messaggi:
20
"Mi Piace" ricevuti:
2
Punteggio:
2

Seguito da 1

Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Ottobre 2004 (Età: 19)

Condividi questa Pagina

Flame

Utente, Maschio, 19

Flame è stato visto:
2 Luglio 2020
    1. ETek18
      ETek18
      Salve ho due account da eliminare nel vostro server e 2 account da aggiungere tutti account sp, in pratica ho 2 fratelli che giocano con me vorremmo giocare nel vostro server ma la disponibilità di account e 2 i none degli account sono
      darkskeletron_28 è FireLegendBlak
    2. Yuzo_Matt24
      Yuzo_Matt24
      ciao scusa, vorrei cambiare il mio nick del profilo di minecraft, proprio minecraft in generale, da PokeMatt007 ad un altro, ci sarebbe qualche conseguenza su metropolis? ti prego rispondimi. grazie in anticipo ^^
      1. ImErin
        ImErin
        Una volta cambiato nome tutti i tuoi oggetti, monete verranno perse. Per evitare ciò puoi comprare lo spostamento di account sul nostro store
        11 Luglio 2020
    3. fangirl_gamer03
      fangirl_gamer03
      Ciao scusa il disturbo, volevo sapere perche mi hai rifiutato la richiesta di unban? L'ho gia detto che io non ho 2 account. Per sbaglio ero entrata sull'account premium. Potete controllare anche se mi sono registrata oppure no su quell'account. Perche io non voglio perdere tutte le cose che ho sull'account sp per una stronzata del genere. Scusa ancora il disturbo ma lo voglio sapere.
      1. Flame
        Flame
        Per prima cosa ti sei registrata con ben 5 account (ho verificato) e dovresti sapere di non entrare in un server durante un ban
        26 Giugno 2020
    4. Debbo
      Debbo
      Salve, ho problemi con la texture di metropolis, a chi posso rivolgermi?
      1. Flame
        Flame
        Puoi Rivolergerti A zOffWhite/Lynzx
        12 Giugno 2020
    5. ERvagna
      ERvagna
      Mi scusi... mi sono dimenticato la password per il login, come posso fare per entrare nel sever??
      1. Flame
        Flame
        Se sei premium entra dall'ip premium.waraccademy.it e fai /password una volta nel gioco
        10 Giugno 2020
    6. Maickk
      Maickk
      Quindi che mi confermi che, (NON PER BAN EVADING) si può avere multi account? perchè voglio soffermarmi sul fatto che siamo in 2 in casa a giocare e abbiamo 1 solo modem, quindi si sovrappongono gli id.
      1. Flame
        Flame
        Non si possono avere 2 Account Multi-Account tranne se si è fratelli/Sorelle.
        5 Giugno 2020
    7. Maickk
      Maickk
      Salve Flame, non voglio spammare nè tanto meno darti fastidio:
      Ti scrivo perchè, non riesco ad accedere al server perchè qualcuno con un account sp si è registrato col mio account [Sono premium].
      Non riesco ad accedere a: "premium.WarAccademy.com".
      Ti chiedo dunque un favore, o mi mandi il link riguardante la scheda --> premium.WarAccademy.com
      Oppure un secondo metodo, con permesso.
      Saluti.
      1. Flame
        Flame
        Purtroppo penso che non ci possa fare niente Io come Helper se un utente ha usato il tuo nick e si è registrato prima di te.
        Una cosa che puoi fare è cambiare nick e registrarti di nuovo, poi in una modalità fare il commando /premium che rende il tuo account protetto da SP

        Se hai ancora bisogno di supporto ti consiglio o di venire sul ts (ts.waraccademy.it) o creare un Ticket supporto sui forums
        4 Giugno 2020
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Ottobre 2004 (Età: 19)