dodiwheeler
Ultima Attività:
28 Luglio 2021 alle 14:39
Registrato:
4 Gennaio 2020
Messaggi:
49
"Mi Piace" ricevuti:
1
Punteggio:
7

Seguito da 1

Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

dodiwheeler

Utente, Maschio

dodiwheeler è stato visto:
28 Luglio 2021
    1. Chijo:D
      Chijo:D
      hey, ho una cos da chiederti, ti ho mandato conversazione
    2. enderdon44
      enderdon44
      ciao dodi come stai
      1. dodiwheeler
        dodiwheeler
        bene tu
        12 Ottobre 2020
    3. enderdon44
      enderdon44
      dodi merda
      1. Lynzx200
        Lynzx200
        Evita se non vuoi essere bannato dal forum
        7 Settembre 2020
    4. bellofaccino
      bellofaccino
      unmute nick bellofaccino mute di 29 giorni senza motivo!!!!!!!!!!!!!!
    5. ETek18
      ETek18
      Scusa se ti contattano dovrei eliminare 2 account dal server per metterne 2 sp i 2 account so sono dei miei fratelli che vorrebbero giocare nel vostro server
    6. EdoSs_
      EdoSs_
      Ciao, oggi un mio amico è stato bannato da te per ban evading senza che avesse potuto far niente, vorrei spiegwzioni riguardanti il suo ban.
      1. EdoSs_
        EdoSs_
        Il mio amico si chiama lorybolzo e recentemente senza alcun motivo non riusciva ad accedere alla modalità di meteopolis, non vorrei che sia legato a quello
        7 Giugno 2020
    7. Football_
      Football_
      Sban FEDE820TV
      È stato bannato ungiustamente per ban evading quando lui voleva solo giocare a vanilla e bedwars plis sbannatelo
    8. lookatme19
      lookatme19
      Ora sono stat bannata da te credo. Mi chiamo lookatme19. Per Ban Evading. Per capirci io non ho 2 account, e non so perche sono stata bannata. Vi prego di sbannarmi perche e stato ingiustamente
    9. andr3t
      andr3t
      perché mio fratello è stato bannato per un mese per rifiuto controllo hack io e mio fratello abbiamo due account su waraccademy uno mio e uno suo lui è stato bannato per un mese e io per sempre per ban evading quando non è vero perché abbiamo due account diversi prima del ban giocavamo insieme però non ho prove.
      Vorrei venire sbannato grazie.
      1. Cla3047
        Cla3047
        Potete avere 1 account per ogni ip
        24 Aprile 2020
    10. Gabri2808
      Gabri2808
      Perfavore,può aiutarmi sono entrati con il mio account e hanno spammato un ip di un server io sono entrato stamattina su minecraft e mi sono trovato bannato per un mese per una cosa che non ho fatto, potrebbe gentilmente aiutarmi?
    11. davi
      davi
      mi puoi aiutare mi hanno bannato per ban evading ingiustamente mi puoi sbannare
    12. MangioCaniACaoro
      MangioCaniACaoro
      Non trovo le domande x il provino helper...
      Sono andato dove mi hai detto...ma le domande non ci sono e la discussione l avevo già avviata ieri
    13. baciu2
      baciu2
      ciao sono appena stato bannato per ban evading, cosa che non ho fatto quindi perfavore puoi controllare e rimuovermi il ban?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio