wallas25_
Ultima Attività:
7 Maggio 2020 alle 20:45
Registrato:
19 Marzo 2020
Messaggi:
1
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
5 Marzo 2002 (Età: 22)

Condividi questa Pagina

wallas25_

Utente, Maschio, 22

wallas25_ è stato visto:
7 Maggio 2020
    1. Dash_
      Dash_
    2. Blood_Seeker7474
      Blood_Seeker7474
      Ciao. TI volevo chiedere se potevi risolvere un piccolo problema con il mio account premium (Blood_Seeker1713).
      Il problema è che mi dice che non posso registrarmi perchè avevo già due acccount sp. ti volevo chiedere ti toglierli se potevi. Grazie mille a tanti saluti
    3. Whiff_Drifter
      Whiff_Drifter
      ciao vorrei chiedere un cambio nick in gioco ora ho Whiff_Drifter e vorrei modificarlo in Harleycute è possibile?
    4. naiitok0089
      naiitok0089
      Scusate se disburto ma 2 giorni fa sono stato bannato permanentemente dal server per multi account ma il problema che non uso un multi account prima avevo un altro account ma l'ho per so e ne ho fatto un altro potrei cchiederevi di disibannarmi perpiacere perchè non mi sembra giusto.
      Grazi edell'attenzione,
    5. P1nguTM
      P1nguTM
      Ho preso un ban perche oggi ho voluto fare /bw leave ma mi dava tipo un server e mi sono preso il ban e ho fatto anche un secondo acc perche voleva parlare con un mod. Ah ce un probblema con le BedWars sono spawnato senza letto e non me lo potevano distruggere. Chiedo scusa per il disagio ma non sto raccontando balle. Speri che capisca che non era la mia intenzione spammare
    6. Pera_Hub
      Pera_Hub
      non riesco a entrare in crackshot, mi dice che sono già in quella sessione o che è un server vecchio in 1.12.2 mi aiuteresti?
    7. pie129
      pie129
      ciao ho shoppato un vip su opprison da 25euro però non ho ricevuto niente, se vuole le mando lo screen del pagamento
    8. giggithebest
      giggithebest
      ciao scusa, sono stato bannato per multi account, volevo sapere io ho 2 account perchè uno è di mio fratello è lo stesso motivo di ban?
    9. frarna03
      frarna03
      Wallas ti ricordi di me? BadGhostITA quello che ti fece bannare ZeroHT, Ascolta. Cerco di accedere a questo server con questo nuovo profilo perchè gli altri due li ho eliminati, ma non posso perchè mi dice: Hai già due profili collegati su questo indirizzio IP una cosa simile .. e così facendo non posso più giocare a questo server con questo mio unico profilo. Potresti trovare una soluzione?
    10. khusmal1802
      khusmal1802
      ciao ma server qualche mod per entrare su metropolis perché non mi fa entrare
    11. andr3t
      andr3t
      Scusa sono stato bannato per ban evading perché mio fratello è stato bannato per un mese per rifiuto controllo hack io e mio fratello abbiamo due account su waraccademy uno mio e uno suo lui è stato bannato per un mese e io per sempre per ban evading quando non è vero perché abbiamo due account diversi prima del ban giocavamo insieme però non ho prove.
      Vorrei venire sbannato grazie.
    12. Pokej44
      Pokej44
      scusa sono nuovo, mi sono registrato ma la pasword corretta non funziona su minecraft mi chiamo Pokej44
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    5 Marzo 2002 (Età: 22)