Fabbyz
Ultima Attività:
4 Maggio 2024 alle 00:14
Registrato:
23 Ottobre 2017
Messaggi:
65
"Mi Piace" ricevuti:
31
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Novembre 2000 (Età: 23)

Condividi questa Pagina

Fabbyz

Founder, Maschio, 23

Staff Member Founder

Kiao 17 Luglio 2018

Fabbyz è stato visto:
4 Maggio 2024
    1. TDR_Lore
      TDR_Lore
      entrando su minecraft devo inserire il server? ma dove ottengo l'address?
      1. ProGamered
        ProGamered
        L'addres sarebbe mc.waraccademy.com
        28 Luglio 2020
    2. BrightMCz
      BrightMCz
      richiesta di report: dodiruotatore per ban senza essere uno staff
      sban:BrightMCz per essere stato bannato da un non staffer
      1. ImErin
        ImErin
        Dodiruotatore è uno staffer. (ispettore)
        19 Giugno 2020
    3. MyTera
      MyTera
      Non rispondiamo ai messaggi in questa sezione, dovete fare le discussioni sul forum!
    4. blackgamerYT
      blackgamerYT
      sono stato bannato oggi alle 13:30
    5. blackgamerYT
      blackgamerYT
      salve signor fabbys
      sono stato bannato per ban evading per doppio account ho usato il mio secondo account di mio fratello per avere il cap lo provato su waraccademy posso avere il unban me lo faccia sapere
    6. Whiff_Drifter
      Whiff_Drifter
      ciao vorrei chiedere un cambio nick in gioco ora ho Whiff_Drifter e vorrei modificarlo in Harleycute è possibile?
    7. naiitok0089
      naiitok0089
      Scusate se disburto ma 2 giorni fa sono stato bannato permanentemente dal server per multi account ma il problema che non uso un multi account prima avevo un altro account ma l'ho per so e ne ho fatto un altro potrei cchiederevi di disibannarmi perpiacere perchè non mi sembra giusto.
      Grazi edell'attenzione,
    8. Soloesecutore
      Soloesecutore
      Salve,sono stato bannato il 21/05/2020 per ban evading eppure il 26 27 28 potevo accedere tranquillamente richiedo di poter dinuovo accedere al server richiedo l'unban perchè io non ho commesso il ban evading non so neanche cosa sia, sono stato bannato dal player "dodiruotatore" in caso avessi commesso questo ban evading chiedo perdono non sapevo come funzionasse vi prego di ridarmi l'accesso e unbannarmi grazie
    9. Itz_Me
      Itz_Me
      ciao Fabbyz, ieri sono stato bannato permanentemente per una motivazione senza senso, la motivazione era ciao, la mia richiesta di sban e' stata rifiutata, potresti fare qualcosa?
    10. eskerebibbi
      eskerebibbi
      ciao! mi hanno appena bannato per multi account.. anche se io semplicemente mi sono connesso con il mio account eskerebibbi ieri... oggi mentre rimettevo il nome su minecraft sp ho messo eskereboys e poi mi sono accorto che non potevo registrarmi al server perchè mi pra gia registrato con il mio account principale eskerebibbi.. vorrei sapere il motivo del ban visto che con l'account accusato di multiaccount
    11. frarna03
      frarna03
      Cerco di accedere a questo server con questo nuovo profilo perchè gli altri due li ho eliminati, ma non posso perchè mi dice: Hai già due profili collegati su questo indirizzio IP una cosa simile .. e così facendo non posso più giocare a questo server con questo mio unico profilo. Potresti trovare una soluzione?
      1. A GabryVero piace questo elemento.
    12. HyperTR
      HyperTR
      mi sono per sbaglio registrato premium e adesso non mi lascia entrare come faccio?
      1. A PandaWurst piace questo elemento.
      2. HyperTR
        HyperTR
        vi prego rispondete
        4 Maggio 2020
    13. non
      non
      puoi bannare per favore l'account 1927account lol
      1. non
        non
        no veramente
        2 Maggio 2020
    14. GooDMasteR
      GooDMasteR
      Salve, non entravo nella modalità metropolis da circa 6 mesi, ho provato a entrare e mi sono trovato in prigione, parlando con un co-founder mi è stato detto di risolvere la questione coi poliziotti in rp, ma loro non sapevano cosa fare. Io inoltre ho un vip e se non mi fate uscire da lì, come minimo pretendo il rimborso
    15. antonio54321
      antonio54321
      come devo fare per non farmi di nuovo bannare sulle bedwars? Ho capito che il server e il vostro e fate che volete, ma a sto punto ditemelo che ne cerco un altro. E' mai possibile che devo mettermi ogni volta a registrare per poi poter dimostrare di essere innocente una volta che mi bannate? Ma non sarebbe più efficace un controllo hack?
    16. Master_8_PVP
      Master_8_PVP
      salve sono un giocatore di metropolis, mi sono preso il vip ma non me l'hanno ancora dato come devo fare?
      1. Master_8_PVP
        Master_8_PVP
        visto che mi avete blacklistato per quale motivo non lo so è non vorrei saperlo ma voglio indietro i soldi subito
        1 Maggio 2020
      2. Master_8_PVP
        Master_8_PVP
        se non riavrò i miei soldi saranno guai
        1 Maggio 2020
    17. Senseidanijuve
      Senseidanijuve
      Salve sono il cittadino di metropolis Senseidanijuve.
      Sono stato jailato per 5d per occultamento prove di un tizio che parlava di panini non so nemmeno il motivo per cui anche lui è in prigione ora.
      E hanno pensato che ci passavamo i panini con Pay ma ripeto non so nemmeno cosa sia successo, quindi hanno jailato anche me ma sono innocente.

      Spero che possa tornare fuori prigione.

      Cordiali saluti Senseidanujuve
    18. N0rma4n
      N0rma4n
      mi hanno bannato oggi 23/04/2020 per minacce doss player ma non è vero visto che io computer lo aperto adesso alle 2:25PM , io sono stato bannato da 4 ore , la cosa mi sembra strava visto che non entro da 2 giorni ormai , vorrei avere delle spiegazioni e se per favore potete sbannarmi visto che non ho fatto niente
      1. N0rma4n
        N0rma4n
        molto probabilmente mi hanno preso l'account visto che sono un account sp io
        23 Aprile 2020
    19. Matteoghoul
      Matteoghoul
      su metropolis non è spiegato con cosa si va in contro al depex e alcuni staffer, come Colleee_, abusano di questo fatto per segnalare alcuni comportamenti e sanzionarli come depex; vorrei fosse specificata meglio come cosa e che gli staffer siano più daccordo tra di loro per le sanzioni
    20. LEVIL
      LEVIL
      Puoi rispondere sei On
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Novembre 2000 (Età: 23)