Fabbyz
Ultima Attività:
4 Maggio 2024 alle 00:14
Registrato:
23 Ottobre 2017
Messaggi:
65
"Mi Piace" ricevuti:
31
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Novembre 2000 (Età: 23)

Condividi questa Pagina

Fabbyz

Founder, Maschio, 23

Staff Member Founder

Kiao 17 Luglio 2018

Fabbyz è stato visto:
4 Maggio 2024
    1. LEVIL
      LEVIL
      Ma cosE Non sa manco fare Lo staffer
    2. LEVIL
      LEVIL
      Ma zOFFWhite mi ha mutato per spam canale ma non ho scritto Niente
      Stavo reccando e mi becco il mute a caso
    3. K1ng_0f_Ganj3
      K1ng_0f_Ganj3
      ciao sul server ho il nick K1ng_0f_Ganj3 e prima sono stato discollegato dal server a causa di un problema al server...ora rientrando mi ritrovo senza piccone... non è tanto quello il problema,il problema sono tutti i token che ci ho speso su per farlo
    4. Gabri2808
      Gabri2808
      Sono Stato bannato ingiustamente per spamm ip quando mi sono entrati nell'account perfavore aiutami
    5. davi
      davi
      mi puoi aiutare mi hanno bannato per sempre ingiustamente mi puoi sbannare
    6. hddjryfugogitu
      hddjryfugogitu
      mi scusi visto che ero già arrabbiata di mio poi il server continuava a crashiare ho scritto server di m**** e mi hanno bannata ma di solito vedo gente che lo fa e viene solo mutata e di aver insultato il server me ne pento ero solamente arrabbiata quindi la prego se mi può sbannare
    7. Yellow_Mercy
      Yellow_Mercy
      mi scusi ma io volevo entrare nel server ma non mi ricordo la password, potreste ridarmela o cambiarla, il mio nome di minecraft è YellowMercy
    8. 6asopoa
      6asopoa
      Ma per la metropolis di war servono mod e una versione specifica
    9. Pokej44
      Pokej44
      ciao, sono nuovo ho messo la pasword ma non mi fa entrare mi potete aiutare
    10. FairyLost
      FairyLost
      ciao,volevo chiedere come mai nonostante io abbia inserito la skin non me la mostra sul sever
    11. luigi1234
      luigi1234
      Salve, vorrei sapere se dopo un tot tempo di inattività le fazioni si disbando(parlo del faction) perché ho lavorato per 8 ore ad una farm e me l'hanno claimata dei nuovi playersche non giocano da una decina di giorni
    12. Fico389
      Fico389
      Scusi avrei bisogno di aiuto. In passato ho acquistato il VIP e l'autosell a 12,50 euro nella OP prison che poi è stata rimossa per un po di tempo ma ora è tornata. Potrei avere assistenza?
    13. Mori
      Mori
      avrei bisogno .. ho acquistato vip pass cryos per fazioni 1 oretta circa fa.. vorrei sapere come o quando si attiva .. grazie
    14. Alezane209
      Alezane209
      ciao io sono qui perchè non riesco ad entrare potete darmi spiegazioni? posso cambiare in qualche modo la password?
    15. Blix97_
      Blix97_
      come è possibile che entro nel server e sono già registrato?
    16. LookAtLeo_
      LookAtLeo_
      ciao sono entrato nel server per la prima volta e mi dice che sono già reggistrato, come devo fare? mi potresti dare una mano cortesemente.
    17. taxibii
      taxibii
      ciao,vorrei chiedere un informazione ma nel server se ho un account registrato posso togliere la registrazione?
    18. lowlevelnoob
      lowlevelnoob
      ciao, vorrei chiedere l'unban, poichè Gerty_ mi ha bannato senza motivo, perchè non avevo anydesk dato che il mio pc non lo regge. potreste unbannarmi??
      1. A taxibii e DavidRaptor piace questo messaggio.
    19. JALOSBORONE02
      JALOSBORONE02
      salve, il mio account, non so perché, è già registrato al server, c'è un modo per resettarlo? Grazie
    20. colaf
      colaf
      ciao vorrei cambiare la mia password me la sono dimenticata come faccio?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Novembre 2000 (Età: 23)