1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Commenti sul Messaggio Profilo di Giuly03_

  1. XFuryus
    XFuryus
    Sei stata rifiutata, l’unban non verrà eseguito
    3 Novembre 2018
  2. Giuly03_
    Giuly03_
    ma lo capite che mi avete bannata per la 2 volta ingiustamente? Io non voglio alterare la situazione ma se non mi sbannate ora e dovesse ricapitare per la 3 volta state sicuri che su waraccademy io non ci metto più piede e neanche i miei amici, io chiedo gentilmente di essere sbannata per via di un vostro sbaglio, grazie
    3 Novembre 2018
  3. zDarkFede
    zDarkFede
    condividi l'ip con della03ale?
    3 Novembre 2018
  4. XFuryus
    XFuryus
    Puoi anche non mettere più piede su war non è che cambi qualcosa.
    3 Novembre 2018
  5. Giuly03_
    Giuly03_
    XFuryus immagina di avere un negozio, e un cliente insoddisfato del servizio che poni, decide di non venire più e con se si porta parenti, amici ecc..... chi ci perde? tu o lui? pensa che su 30 persone ne perdi 1, quella persona se ne porta dietro altre 20 e di conseguenza invece che rimanere a 29 ti trovi a 9. E sicuramente ci perdi tu.
    zDarkFede si, condivido l'ip con della03ale che è mia sorella.
    7 Novembre 2018
  6. zDarkFede
    zDarkFede
    Se condividi l'ip con lei (che è stata bannata a quanto pare) il ban è teoricamente giusto (dato che è un ban per ip) al massimo puoi chiarire su ts portando tua sorella utilizzando un solo microfono facendo bannare solamente il suo account e far sbannare il tuo.
    7 Novembre 2018