ACCETTATO MetroBanco

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da InTheNameOfVirgo, 17 Agosto 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome: InTheNameOfVirgo
    Telegram: @Malax99

    Nome Azienda: MetroBanco
    Registrata all'INPS da circa 4 mesi
    È attiva da circa 4 mesi, con alcuni bassi dovuti alle mie mansioni all'immobiliare, ma adesso sta risalendo la sua attività.

    Guadagni aziendali: derivati dalla vendita di Mistery box molto richieste e vendute sempre molto velocemente e da vendita al dettaglio di qualsiasi tipo di oggetto.

    A mio avviso il potenziale dell'azienda è molto alto, ma lo diverrebbe ancora di più nel caso in cui avessimo più visibilità all'interno della città. Abbiamo un budget molto alto e possiamo stare dietro a tutto il mercato e a tutti i clienti, giornalmente abbiamo un numero abbondante di clienti per la sua vicinanza al centro (Region di fronte scuola) ma anche perché abbiamo tanti soci che ci lavorano (telegraph)

    Perché dovremmo prendere in considerazione la tua richiesta? Perché la gente si fida di noi, dei nostri rimborsi, della nostra fiducia al cliente e perché vogliamo il bene della cittadina, tanto che viene messa da noi al primo posto, a costo di perderci soldi.

    L'azienda possiede un canale? @MetroBanco attualmente non utilizzato perché abbiamo preferito in quanto azienda non approvata farci più visibilità postando le mistery nel MetroAste, ma qualora venisse approvata, come da richiesta di Kiria, verrebbe il tutto spostato nel canale MetroBanco.

    Descrivi com'è nata l'idea: l'idea in tutta sincerità si è tramutata nel tempo, usufruendo degli eventi aste al buio del MetroAste abbiamo capito che i guadagni sono immensi e abbiamo provato a replicare con altrettanti guadagni alti.

    Telegraph
    https://telegra.ph/MetroBanco-08-17

    Vogliamo ricordare che quest'azienda sarà totalmente distaccata dal MetroAste.
     
  2. Dammi 1M e te l’accetto io :cool:
     
    A xgabrxx piace questo elemento.
  3. Rimarrei a 6.75 non posso scendere così sotto :c
     
    A Al3pNy_ piace questo elemento.
  4. Ciao, in seguito ad un sondaggio interno, abbiamo deciso di ufficializzare il Metrobanco.
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina