CHIUSO Modifica Regolamento per Metropolis

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da RN_Dark, 27 Luglio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, in questo periodo sto sia io che altri venendo mutati spesso per "Bestemmie" sul metropolis. Secondo me, non ci sta molto la cosa, dato che ci impedisce di giocare su metro. La mia Idea era quella di non punire se fosse su metro, ma bensì farsi fare una multa dalle FdO (Dato che se ricordo bene ci sta qualcosa inerente a ciò nel Codice Penale) senza venir mutati dall'intero network
     
  2. P.S. Ovviamente la multa solo se vicina una FdO che può sentire la Bestemmia
     
  3. Condivido pienamente, in un roleplay dovrebbe poter essere lecito fare determinate cose (Rischiando comunque una sanzione all'interno dell'rp) +1
     
  4. +1 Le bestemmie in irl si possono usare
     
  5. +0,5 è vero che le bestemmie irl si possono dire, ma sicuramente si finirà per abusarne in rp
     
  6. Per quanto possa essere rp, ci sarebbe gente che ne approfitta. Oltretutto vorrei ricordare che la community non è formata solamente da persone grandi, ma anche da ragazzini dagli 8 ai 13/14 anni che in ogni caso non dovrebbero leggere determinate cose. Molte parole sono censurate, ma non mi sembra proprio il caso di permettere una cosa del genere. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina