RIFIUTATO Proposta Azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da Emmeics, 25 Luglio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: Emmeics
    Inserisci il tuo username Telegram: @RestamiVicina
    Da quanto tempo giochi a metropolis?
    Frequento WarAccademy, in particolare Metropolis da 7 mesi circa.
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? Sono disponibile quotidianamente sin dalle 3 alle 6 ore giornaliere.
    Hai svolto lavori in precedenza? Se si, quali?
    Si, ho svolto vari impieghi, tra cui il Vice Direttore degli Studi Tecnici, Vice Direttore della Masseria, Vice Direttore del Banco Forest e Direttore del Bosco Verticale, inoltre ho avuto la carica di deputato, per un breve periodo.
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda:
    Informazioni presenti nel telegraph aziendale.
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni:
    https://telegra.ph/Nuova-Azienda-07-24
    Saresti in grado di creare la struttura?
    Si sarei in grado di creare la struttura aziendale, date le mie conoscenze con builder, ma anche per le mie capacità nel costruire.
     
    A TheSharkPowa piace questo elemento.
  2. Idea molto carina, spero che venga approvata

    aiutante: ricdeste
     
  3. Ci sta come idea, come detto sopra da @ricdeste spero venga approvata

    +1
     
  4. Perchè una persona dovrebbe affidarsi a voi per dare un'eventuale eredità? Non farebbe prima a dargliela e basta?? Non la vedo di lunga durata però dargli una possibiltà non sarebbe male, gestita bene potrebbe anche funzionare
    +1
     
    #4 SkilledMouse, 25 Luglio 2022
    Last edited: 25 Luglio 2022
  5. Penso sia un'azienda utile e che avrà vita lunga in città se venisse approvata. Spero prendano in seria considerazione la proposta.

    +1
     
  6. Questa é una delle funzionalità che abbiamo deciso di implementare nella proposta, in quanto simuliamo l'eredità, uno degli atti più conosciuti del notariato, comunque a parte la simulazione, é anche vero che si possono dare subito ad una persona i propri beni ma se in caso servissero delle prove per testimoniare il passaggio, esse ci sarebbero, per ogni evenienza.
    Inoltre se il giocatore dovrà quittare la modalità prima di dare l'eredità direttamente al soggetto interessato, potrà magari recarsi in azienda e parlare con il direttore/vice, firmare l'eredità e dare gli oggetti a quest' ultimi e si occuperà il direttivo aziendale a dare direttamente l'eredità al ricevente.
    Riguardo alla durata, anche in altri roleplay ci sono già stati istituzioni/aziende con funzioni simili allo studio notarile e posso testimoniare che hanno avuto molto spesso atti da compiere.
     
  7. Inoltre aggiungo che se il cittadino per ogni motivo la rivoglia, per legge il ricevente potrà anche non restituire l'eredità e sarà tutto coperto dal contratto alla fine
     
  8. +1 Idea molto carina e telegraph strutturato bene
     
  9. +1. Telegraph strutturato molto bene, quasi ai minimi dettagli. Ho però il presentimento che non avrà lunga vita quest'azienda ma vale comunque fare un tentativo, spero che venga approvata!
     
  10. Ciao Xxdome_! Riguardo la "vita" di quest' azienda, ti posso dire che se venisse implementata a livelli statali, non ci sarebbero grossi problemi con la gestione aziendale, inoltre ci sono varie aziende statali con un fatturato basso alla fine, ma che vanno a semplificare allo stato e ai cittadini moltissime cose, con le loro funzioni e i servizi offerti.
    Detto ciò, ti ringrazio molto del commento positivo!
     
  11. Proposta intrigante. A mio parere non è da azienda statale poiché non offre nessun servizio ai cittadini, bensì firmate contratti. Carina l'idea dell'eredità anche per rendere il tutto più realistico, avendo anche i documenti che giustificano. Vi auguro il meglio. +1
    (Sempre disposto a ricevere risposte da tutti)
     
  12. Ti ringrazio molto! Sinceramente il notaio é un lavoratore statale nella realtà, ma nel caso l'azienda venisse implementata si potrebbe discutere con lo staff per la questione della statalizzazione o meno
     
  13. Proposta in valutazione...
     
  14. +1 ottima idea
     
  15. +1, Ci sta come idea e come detto da molti utenti spero venga approvata, vorrei rispondere ad alcune persone che dicono che non abbia molto senso, ma a parer mio sarà un ottimo servizio sopratutto quando si dovrà allontanarsi per mesi dalla città senza perdere la propria eredità.
     
  16. Salve, in seguito ad un sondaggio interno è stato deciso di rifiutare la sua proposta.
    La ringraziamo lo stesso per il contributo, e le auguriamo una buona continuazione all'interno del nostro Network!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina