CHIUSO Update Forest

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da trusty, 6 Maggio 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: SickAndry
    Inserisci il tuo username telegram: @SickAndry
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: Volevo proporre qualcosa per far ritornare Forest come era una volta, da quando c'e il fabbro tutti vanno li e nessuno va a Forest, dunque, la mia idea era:

    1) • Aggiornare il Boscaiolo
    2) • Aggiungere Edifici
    3) • Chunk a Forest
    4) • Fare un mega Update

    1) • Pensavo che sarebbe meglio se i prezzi della legna aumentano, così siccome si guadagna di più, molte persone rimarranno a fabbro, mentre altri verranno al boscaiolo, dato che si guadagna di più.
    E pensavo anche ad un aggiornamento solo del boscaiolo, perchè molti alberi sono tutti distrutti e buggati, magari aggiungendo alberi più realistici che quando rompi il legno sotto si rompe tutto l'albero.

    2) • Per quanto riguarda gli edifici pensavo di aggiungere più edifici che ci sono a Metropolis ma anche a Forest, non tutti ma i più importanti.

    3) Pensavo che aggiungere dei chunk a Forest non sia una terribile idea, dato che con questo Forest viene anche più visitata dai player.

    4) • Come ultima cosa, pensavo che sarebbe anche una bella idea quella di fare un update a Forest come hanno fatto a Metropolis il 2 agosto 2021, ma aggiornando le strade, aggiungendo più monumenti ed altro.


    • Ringrazio lo staff e tutti voi di aver letto fino a questo punto, spero che almeno 1 di questi 4 vi piaccia come idea.

    (Scusate la grammatica ma non ho riletto)

    - SickAndry
     
    A D3str4, ant3agamIT07, Poison_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. +1 ( anche se sono blacklist )
     
    A D3str4 piace questo elemento.
  3. pk mettete -1?1?!!
     
  4. Con te elafin
     
  5. Ci sta la parte dei chunk di forest

    +1
     
  6. Ovvio forest è completamente morto, infatti come le azionende che cercano prima come masseria e banck forsest nn fatturaranno nulla.
    +1
     
  7. Patelooo
     
  8. +1

    Lavoro al bancoforest da ieri e non ho visto una sola persona passare. magari con sta aggiunta verrebbe più gente :D
     
  9. Mi piace come molti player vogliono far tornare in vita forest.

    +1

    0hLay_
     
    A trusty piace questo elemento.
  10. +1



    GalaxyAndry_
     
  11. Idea bellissima ribadisco, soprattutto quello dei chunk (dovrebbero ingrandire il bosco in cui si può scavare legna)
     
  12. +1
    Fate tornare forest figa di nuovo!!
     
  13. Oltre al bellissimo Format che hai usato per il messaggio, vedo come cosa bella i chunk a forest

    +1
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina