ACCETTATO Proposta per la scuola

Discussione in 'Proposte RolePlay' iniziata da Bridlaflea76639, 27 Marzo 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco; Bridlaflea
    Inserisci il tuo username telegram; @Bridlaflea
    Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la modalità: vorrei mettere che nella scuola di metropolis/forest si possa studiare e interrogare su argomenti inerenti a metropolis come new empire
    ecc...
     
    #1 Bridlaflea76639, 27 Marzo 2022
    Last edited: 27 Marzo 2022
    A ThedarkminePro37, zFrancesco9898_, zCl0wn_ e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Ciao, grazie di aver utilizzato il forum.
    Assolutamente +1, ci ho pensato in passato proprio quando ero Imperatore.
    Ci sta, per giocare nell'RP bisogna conoscere anche la storia dell'RP in questione; magari farei una materia apposita chiamata tipo "Storia di Metropolis" o qualcosa di simile.
    Danito126
     
    #3 Danito126, 27 Marzo 2022
    Last edited: 27 Marzo 2022
    A Bridlaflea76639, ImFeli e lama. piace questo messaggio.
  3. Per quanto mi riguarda non è fondamentale aggiungere una cosa del genere
     
  4. Mi piace moltissimo l'idea e mi trovo pienamente d'accordo con Danito126
    Spero venga accettata!

    +1

    ~lamatedesco
     
    A ImFeli e Danito126 piace questo messaggio.
  5. Infatti, si parla solamente storia di altri paesi bisogna studiare anche la storia di Metropolis

    Bell'idea Bridlaflea76639

    +1


    Al3xein, ♥️
    Vice-Direttore MetroMotors
     
    A Bridlaflea76639 e Danito126 piace questo messaggio.
  6. L'idea mi piace, spero che venga accettata


    +1

    ~__
     
    A Bridlaflea76639 e Danito126 piace questo messaggio.
  7. Fantastica idea!
     
    A Bridlaflea76639 e Danito126 piace questo messaggio.
  8. mi hanno detto di scrivere +1 quindi...



    +1 ottima idea
     
    A Bridlaflea76639 piace questo elemento.
  9. L’idea ci starebbe, ma non vedo una cosa importante o di prima necessità, poi per i randomini o nuovi arrivati risulterebbe “difficile”, quindi in linea generale è un..

    -1
     
  10. Ciao! ti rispondo per dire che questo tipo di aprendimento servira per i nuovi giocatori e per far aprendere tutta la lore di metropolis.
    cosi gli studenti Non potranno più fare Frp poichè molti usano Wikipedia per copiare...
     
    A lama. e Danito126 piace questo messaggio.
  11. Approvo +1

    Però c'è il fatto che la proposta va portata in RP e non via forum con lo staff. Ti consiglio di andarla a proporre direttamente alla direzione della scuola!
     
  12. Ciao, ti espresso esprimendo concetti pienamente congetturali e privi di un vero significato, quasi come se li avessi scritti senza pensarci.

    I concetti spiegati a Scuola sarebbero pochi e semplici così come i nomi da imparare. Non sai quanti giocatori chiedono continuamente informazioni sull'Impero, le vecchie associazioni criminali, l'SMD e via dicendo.

    Gli argomenti spiegabili saranno certamente filtrati per rendere il programma più blando e dunque più sintetico.

    Per la questione "Non vedo una cosa importante o di prima necessità", invece, ti rispondo con una domanda: cos'è importante per te? Questa sarebbe un'aggiunta semplicissima da fare e priva di complicazioni, dunque non capisco il tuo dissidio.

    Danito126
     
  13. che onore avere +1 da dir bar e dir. immobiliare :D
     
  14. io direi un +1 ci sta un sacco, soprattutto per i nuovi arrivati o quelli che sono arrivati dopo l'impero
     
  15. e dopo la mask persa dal bliz....
     
  16. Ciao Bridlaflea76639, la tua proposta ha intrigato molto noi dello staff, stiamo lavorando per metterla in atto.
     
    A Bridlaflea76639 piace questo elemento.
  17. +1

    Assolutamente idea validissima, aggiungere una materia del genere porterebbe innovazione, originale
     
  18. Grazie a tutti di avermi suportato <3


    -Bridlaflea
     
    A lama. piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina