1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
sipork
Ultima Attività:
7 Ottobre 2022 alle 16:11
Registrato:
24 Settembre 2020
Messaggi:
183
"Mi Piace" ricevuti:
16
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

sipork

Utente, Maschio

sipork è stato visto:
7 Ottobre 2022
    1. OpNiTo
      OpNiTo
      Sono stato ucciso trappato. Ho le prove: LucaGab0r (telegram)
    2. Not_Gian
      Not_Gian
      Ciao. Mi hanno bannato per slog durante azione, ma il motivo dello slog è stato causato da un BlackOut in casa mia. Il mio nick in game è Not_GianBestYt è se mi riattiveresti l'account sarei molto grato
      1. A Yelpsu_ piace questo elemento.
      2. Yelpsu_
        Yelpsu_
        Si sarebbe troppo facile

        Cordiali Saluti ReportsGlimmer
        2 Aprile 2022
      3. robola 152
        robola 152
        hai prove?
        20 Maggio 2023
    3. Giggin_o_Pescivendl
      Giggin_o_Pescivendl
      salve, semtre giocavo alla metropolis sono caduto in un abitazione alta 3 blocchi e non ho modo di risalire, potete tipparmi un po' più in là, o mettere un blocco per risalire o qualsiasi modo per provare a risalire, non posso continuare a giocare altrimenti. Grazie mille se lo farete. Il mio nome su mine è St3f_08
    4. Nickkkkk
      Nickkkkk
      Salve, un garante non potrebbe rispondere sul bot dei lavori è potrei riscattare la villa forest (non rispondete da un po), Grazie
    5. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    6. PANINOCAPORKETT
      PANINOCAPORKETT
      purtroppo non dispongo di prove video perchè non ho programmi/non conosco programmi per clip. E pensare che ho speso 10 € per il vip e mi rubano i soldi così facilmente, (Nome in game PANINOCAPORKETT)
      1. A sipork piace questo elemento.
    7. PANINOCAPORKETT
      PANINOCAPORKETT
      Oggi pomeriggio su metropolis verso le 18 un prete ha insistito per farmi fare un giro sul suo elicottero (si chiamava atomic qualcosa) quando salgo,a circa 120 blocchi mi butta giù, muoio e mi svuota il conto in banca grazie alla mia carta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio

    Firma

    Gestore Sipork