RIFIUTATO Proposta azienda

Discussione in 'Proposte Nuove Aziende' iniziata da ZioInTheHouse, 2 Marzo 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Inserisci il tuo nick in gioco: ZioInTheHouse
    Inserisci il tuo username Telegram: @MotoreAZio
    Da quanto tempo giochi a metropolis? 1 anno
    Quante ore sei mediamente disponibile al giorno? 3-4h
    Hai svolgo lavori in precedenza? Se si, quali? Io ho svolto: mm, segreteria, banca, mc, ratatouille, studitecnici, polizia sc, market, magazzino. Gli altri vice hanno rivestito numerose volte incarichi come dir e vice di aziende
    Descrivere le mansioni, il piano organizzativo, economico e ruoli presenti nell'azienda
    Telegra.ph per ulteriori spiegazioni
    https://telegra.ph/Proposta-azienda-02-28
    Saresti in grado di creare la struttura? Certo
     
  2. Mi sono dimenticato di mettere nome: “Tim
     
  3. +1, idea che mancava alla città, nuovi telefoni, computer, ti posso dare un consiglio per migliorare questa azienda

    •Aggiungere la connessione WiFi
    •Aggiungere la possibilità di fare foto
    •La sim serve anche per usare la connessione dati
     
  4. Ciao ZioInTheHouse,
    La proposta in sé è carina e ben scritta, tuttavia una sua approvazione renderebbe la Wind (azienda storica e già avviata) superflua e fallirebbe in quanto surclassata sia per funzionalità che prezzi dei prodotti.

    Magari bilanciando questi aspetti (prezzo e funzionalità) la proposta potrebbe anche andare bene ma ora come ora secondo me sarebbe totalmente inadeguata per Metropolis.

    Danito126
     
  5. Sostanzialmente con questa proposta vorresti che venissero aggiunti degli oggetti che si basano su nuove tecnologie, che dunque richiederebbero svariati plugin, andando a fare lo stesso mestiere di un'azienda già esistente?
     
  6. Rispondendo ad entrambi, credo che in una città ci sia sempre bisogno di rivalità sennò le aziende si fermerebbero al punto di inizio. Ovviamente per portare migliorie di incrementare le innovazioni c’è bisogno di fatica e tempo quindi si sto chiedendo anche di aumentare gli item utilizzabili e di aumentare i plugin
     
  7. Grazie mille
     
  8. Ciao, notizie?
     
  9. Come già specificato più volte all'interno di altre proposte, non perché un'azienda sia inattiva bisogna aggiungere rivalità. Non ha senso, se inattiva va segnalata, se scarna di contenuti va aggiornata, ma non va demolita dalla concorrenza. Quando fate proposte, vi invito TUTTI a ricercare prima un po' all'interno del forum, se quella proposta è già stata fatta e perché nel caso rifiutata. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina