1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

fast build

Discussione in 'Proposte per nuove Modalità' iniziata da Fabian Shkina, 31 Gennaio 2021.

    1. Titolo Modalità
      Perfavore inserisci un titolo della modalità senza caratteri strani: fast build

      Breve descrizione della proposta.
      (Esempio: Vorrei aggiungere questo alla modalità...) la modalita e allo scopo di copiare una costruzione piccola nel minore tempo possibile tipo una casetta o una caverna 8x8 insomma copiare piccole strutture nel minore tempo possibile con i blocchi dati dal gioco e con una lobby di mx 13 persone

      **Specificare opportunamente il motivo per cui bisognerebbe approvare la proposta ed eventuali metodi per la creazione di suddetta proposta (se si è a conoscienza naturalmente)

      *Per l'accettazione della proposta, la descrizione deve avere un italiano corretto e opportunamente una lunghezza di testo adeguata alla comprensione da parte dello staff di codesto miglioramento.

      #1MyTera, 31 Gennaio 2019

      Segnala
      Mi Piace
    (Per rispondere a questa discussione devi registrarti.)
     
  1. Bella modalità anche se penso che in Italia ci giocherebbero poche persone.
     
  2. -1 morirebbe come il the bridge
     
  3. A me piace come modalità

    +1
     

Condividi questa Pagina