1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Ameno_Ameno
Ultima Attività:
27 Settembre 2021 alle 16:25
Registrato:
17 Marzo 2020
Messaggi:
27
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0

Seguito da 2

Sesso:
Maschio
Compleanno:
7 Agosto 2004 (Età: 19)

Condividi questa Pagina

Ameno_Ameno

Utente, Maschio, 19

Ameno_Ameno è stato visto:
27 Settembre 2021
    1. Mont3__
      Mont3__
      artifox mi ha bannato permanentemente perché sono entrato con l'x-ray nelle practice( non attiva), poi per ban evading (entrato su minecraft con il nome di un mio amico per trollare sulla notra vanilla) e per clint non ammesso ma questo ci sta
      1. Namiko_
        Namiko_
        Ciao, fai una discussione in cui spieghi tutto l'accaduto in "Richieste di sban - Sban su Minecraft".
        19 Febbraio 2021
    2. Gienkarlo_
      Gienkarlo_
      (ps non sono uscito dal gioco)
      1. Ameno_Ameno
        Ameno_Ameno
        ciao, penso che il tuo problema è che tu voglia un unban, recati nella sezione del forum apposita e compila il modulo.
        31 Gennaio 2021
    3. Gienkarlo_
      Gienkarlo_
      Io non uso nessun tipo di hack scusate le ripetizioni in nessun server proprio per non destare il regolamente e giocare tutti in un modo piu sereno, se questa richiesta è andata a buon fine mi scriva se no pazienza anche se ingiusto Grazie e Buona serata
    4. Gienkarlo_
      Gienkarlo_
      artifox123, io per il controllo stavo preparando anydesk ma appena torno vedo che sono stato bannato per 30gg senza nessun tipo di hack e quindi nessun tipo di controllo. Chiedo un unban proprio per nessun possesso di ciò per cui sono stato bannato o almeno farmi un controllo hack prima di essere sbannato per chiarirvi le vostre idee.
    5. Gienkarlo_
      Gienkarlo_
      Non capisco come postare una richiesta unban, va be la scrivo qui, Sono stato bannato proprio in questo momento per presunti cheat, ero in pvp con un mio amico stavamo facendo combo e modalità varie e appena finito, mi sono trovato tippato nel controllo hack (il warp), lo staffer era....
    6. Gienkarlo_
      Gienkarlo_
      Ciao, ho bisogno di un aiuto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    7 Agosto 2004 (Età: 19)