SEZIONE ERRATA Candidatura helper

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Carbonio_, 14 Gennaio 2021.

?

lo passo

  1. si

    100,0%
  2. no

    0 voti
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, non so dove mandare la mia candidatura quindi qui sotto la metto in caso qualce staffer la legga:

    1 • Come ti chiami? [Sia in gioco che nella vita reale]
    Aymen, Carbonio16 su minecraft.

    2 • Quanti anni hai?
    15 anni quasi 16

    3 • Sei stato staffer in altri server? [Elenca il tuo ruolo e se vuoi i motivi di depex / leave]
    Non sono mai stato staffer.

    4 • Conosci ulteriori lingue oltre all'italiano?
    A parte l'italiano parlo inglese, arabo e qualcosa di francese e spagnolo.

    5 • Per quante ore saresti disponibile al giorno?
    Da 1 a 4 ore

    6 • Cosa ti spinge a fare la candidatura?
    Mi piacerebbe aiutare in un server per trovare hacker o cheater. Non tollero il fatto che ci siano persone disoneste a giocare con persone anche nuove nel server.

    7 • Hai subito ban dal nostro network in precedenza?
    Non ho mai subito nessun ban da nessun server.

    8 • Con un voto da 1 a 10, quanto ti reputi bravo nei controlli? Su che piattaforme sai eseguirli?
    8. so eseguire controlli su windows e mac os.

    9 • Conosci la differenza tra ghost, injection ed external? Se si esponila.
    Ghost client è un Hack che si nasconde all'interno della cartella . minecraft che è possibile trovare senza tool. Gli injection client sono Client esterni che agiscono su minecraft, e che sono individuabili tramite l'ausilio di tool.


    10 • Sai utilizzare Process Hacker? Se si, elenca in breve quali processi utilizzi.
    Non so usare molto process hacker ma sto cercando di imparare.

    11 • Sai trovare delle macro? [Elenca come]
    utilizzando ZdebubFinder si puo scannerizzare il computer del sospetto e trovare client hackerato o autoclicker.

    12 • Come distingui una mod unlegit da una legit? Se si esponila.
    Una mod legit quando non migliora o avvantaggia un giocatore sugli altri. Una mod unlegit aiuta il proprietario a usare cheat per vincere.

    13 • Sai come trovare un client con una estenzione modificata? [Esempio: cambio di estenzione da .exe a .png]
    attualmente non lo so ma sto imparando.

    14 • Elenca delle modalità per trovare un autoclicker .exe ed un autoclicker .jar
    sempre con ZdebubFinder si puo trovare un autoclicker.

    15 • Sai cos'è il metodo java -jar?
    Non attualmente ma sto imparando.

    16 • Sai utilizzare Regedit?
    no

    17 • Inserisci qualunque cosa che possa avvalorare la tua candidatura.
    Io spero di essere preso perchè ci tengo ad essere helper perche non mi piace vedere giocatori che giocano in modo non equo.trovare degli hacker/cheater sarà un onore.
    Spero vivamente di diventare staffer/helper.




    18 • Fornisci il tuo contatto telegram per essere contattato. Aspetta che lo staffer che ti ha accettato la candidatura ti scriva in privato. Buona Fortuna!

    Telegram: Carbonio_ @Carbonio_ 16
     
  2. Rifiutata.

    Sezione errata.
     
  3. Ma perché?
     
  4. Ma perché? Cosa ho fatto di male?
     
  5. Per candidarsi come helper, deve andare nella sezione "candidature staff" e aprire una discussione in "candidature helper" con il modulo compilato.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina