RIFIUTATO Aiuto

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da ChiaraLove, 5 Luglio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nella scorsa discussione , nella sezione Richiesta Sban , mi hanno risposto che per vedere se eravamo persone diverse , dovevo presentarmi su Ts , ma io non ho Ts e non ho Ds , poi quelle persone che usavano la mia stessa connessione e quindi usciva che c'erano più account , non la usano più quindi non è più ban evading. Cosa devo fare per farmi sbannare?
     
  2. Devi per forza recarti su ts, scaricalo da https://www.teamspeak.com/. Oppure Discord puoi scaricarlo anche da telefono cercando su play store.
     
  3. Come ti hanno detto, installa TS oppure Discord, per dimostrare di essere 2 persone diverse.
     
  4. Ah ok... Mi potreste mandare in link discord?? Cosi da potermi presentare quando avrò l'account
     
  5. Fornisci il tuo contatto discord, con relativo nome e id (#e dei numeri)
     
  6. Discord: ChiaraLove#4104
     
  7. Mi sono scaricata ts , ci sono su quello di war , il problema che ora non è disponibile la seconda persona , quando questa persona avrà ts oppure discord vi scriverò
     
  8. Comunque il mi discord sta scritto sopra, quindi mi potete contattare o li o su telegram: KiaraLove3
     
  9. La seconda persona deve essere presente, quindi dovrete parlare dallo stesso microfono
     
  10. Mi dispiace, ma non può venire e quindi non possiamo parlare insieme
     
  11. Bisogna verificare se tu stia dicendo o meno la verità perciò senza questa persona non si può fare nulla
     
  12. Lo so , ma non può venire da me, e per farvi capire che naturalmente siamo due persone diverse credevamo andasse bene anche 2 account diversi perché così fa capire di più ed ora in questi giorni non può venire da me ( perché dopo avervi detto questa cosa , poi dopo un po non usava più la mia connessione e quindi non è più ban evading) ora usiamo due connessioni differenti
     
  13. Se non potete parlare dovete per forza tenervi il ban, quindi Richiesta Rifiutata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina