Non funziona la personalizzazione della modalità METROPOLIS

Discussione in 'Richiesta di Aiuto' iniziata da Aleck_Next_Ly, 17 Giugno 2020.

  1. Grazie per la risposta, però comunque non posso scrivere in chat perchè se io schiaccio il tasto T e poi scrivo una frase non me la fa scrivere perchè poi in chat compare la scritta in inglese che io non posso scrivere in chat... pensavo che il fatto che io non potessi scegliere la nazionalità era il motivo percui non riuscivo a parlare con gli altri utenti anche se scrivo in chat e poi premevo in vio... comunque il mio vero problema è che non riesco a parlare con nessuno annche scrivendo in chat.... COME FACCIO???
    Ps: Comunque io sono nuovo del server...
     
    #1 Aleck_Next_Ly, 17 Giugno 2020
    Last edited: 18 Giugno 2020
  2. In realtà da quello che ho capito hanno tolto la nazionalità, tutti ne stanno senza e si può parlare benissimo con gli altri utenti.. Non vedo dove ci siano problemi.
     
  3. Grazie per la risposta, però comunque non posso scrivere in chat perchè se io schiaccio il tasto T e poi scrivo una frase non me la fa scrivere perchè poi in chat compare la scritta in inglese che io non posso scrivere in chat... pensavo che il fatto che io non potessi scegliere la nazionalità era il motivo percui non riuscivo a parlare con gli altri utenti anche se scrivo in chat e poi premevo in vio... comunque il mio vero problema è che non riesco a parlare con nessuno annche scrivendo in chat.... COME FACCIO???
    Ps: Comunque io sono nuovo del server..
     
  4. Fornisci il tuo nick nel server
     

Condividi questa Pagina