xAlbos
Ultima Attività:
21 Febbraio 2022 alle 21:37
Registrato:
29 Ottobre 2017
Messaggi:
31
"Mi Piace" ricevuti:
2
Punteggio:
7
Sesso:
Maschio
Compleanno:
18 Agosto 2003 (Età: 20)

Condividi questa Pagina

xAlbos

Utente, Maschio, 20

xAlbos è stato visto:
21 Febbraio 2022
    1. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      scusi vorrei sapere che cambia da upgrade vip o prendere un vip normale perche ho visto che il vipmetro costa 60 pero l' uprgade da vipmetro a star solo 40 vorrei capire la differenza
    2. TommyInnitFan
      TommyInnitFan
      salve mi potrebbe spiegare perchè lei mi ha bannato da waraccademy cosi a caso non ho fatto nulla il mio id è TommyInnitFan per favore mi può sbannare ormai non gioco più a minecraft l'unico modo per divertirmi era war accademy grazie.
      1. Namiko_
        Namiko_
        23 Febbraio 2021
    3. lordoilitta
      lordoilitta
      Salve. Ho mandato una richiesta di sban nella sezione apposita. Potrebbe per favore aiutarmi? Ho letto che a partire dal grado mod è possibile fare eccezioni sul ban. Le assicuro che giochiamo sul server solo per divertirci e non per imbrogliare o far danno.
      1. xAlbos
        xAlbos
        ora la leggo
        13 Febbraio 2021
        A lordoilitta piace questo elemento.
      2. lordoilitta
        lordoilitta
        Scusi, ma la mia richiesta di sban è stata rifiutata un secondo fa da matteohcf....
        13 Febbraio 2021
    4. ThatsMaine
      ThatsMaine
      sono stato bannato perma perché durante il controllo hack avevo problemi con anydesk, chiedo di avere un ban ridottoo di essere sbanntao
      1. xAlbos
        xAlbos
        Deve fare richiesta nella sezione apposita del nostro forum non nella mia chat....
        10 Febbraio 2021
    5. axerone
      axerone
      IGN (in game name) su Minecraft: axerone
      Data & ora del ban: 28 01 2021-15:30
      Fautore del ban: RV_SkeLe
      Motivo del ban: ban evading
      Motivazione per la quale vuoi essere unbannato: perche stavo giocando per fatti miei e allimprovviso sono stato bannato
      Modalità in cui sei stato bannato (network / modalità):bedwars
      Prove a sostegno della tua motivazione: non ho mai usato hack e non le so neanche scaricare
      1. xAlbos
        xAlbos
        devi inviarlo nella sezione richieste unban non qui...
        9 Febbraio 2021
    6. axerone
      axerone
      albos potresti mandarmi il modulo perche non mi esce piu
    7. axerone
      axerone
      albos potresti mandarmi il modulo perche non mi esce piu
      1. xAlbos
        xAlbos
        Devi andare nella sezione richieste unban e poi nella sezione minecraft e compili il modulo che trovi lì.
        9 Febbraio 2021
        A axerone piace questo elemento.
      2. axerone
        axerone
        ok grazie mille
        9 Febbraio 2021
    8. axerone
      axerone
      ciao sono axerone
      vorrei sapere se fosse possibile essere sbannati da waraccademi (bedwars) per ingiustizia perche non ho mai usato hack ne cose del genere
      grazie e arrivederci (bellissimo server)
      1. xAlbos
        xAlbos
        Devi compilare il modulo di richiesta unban nell'apposita sezione del forum
        8 Febbraio 2021
    9. manumagic
      manumagic
      (continuazione messaggio) e volevo chiedere se era possibile ripetere il controllo dopo lo sban, ciao
    10. manumagic
      manumagic
      hey xAlbos, sono manumagic, quello con la skin rossa e nera, allora, mi hai bannato per 29 giorni 2 minuti fa, e non sto chiedendo di essere sbannato, occhio. volevo sapere, mi hai fatto un controllo hack? perchè stavo giocando, e mi ha disconnesso dalla partita, 20 secondi dello schermo di caricamento (quello con la terra) e mi ha disconnesso per un errore.
      1. xAlbos
        xAlbos
        Mi spiace ma devi appellarti sulla sezione del forum "Richieste unban" non qui
        8 Febbraio 2021
    11. Dragiblu79
      Dragiblu79
      potrei riavere fatto il controllo? perfavore non mi va di prendermi un altro bann a caso senza aver fatto niente
    12. nobbys
      nobbys
      cosa è anydesk????
      1. xAlbos
        xAlbos
        E' un programma di condivisione schermo in remoto
        8 Febbraio 2021
    13. nobbys
      nobbys
      scusa sono nobbys mi hai bannato poco fa voleo chiederti cosa era quallo che mi hai chiesto non sapevo cosa era e se vuoi ti do una varifica
    14. itzmegaaa
      itzmegaaa
      PER DELLE COSE CHE NON HO?
      1. xAlbos
        xAlbos
        i clicker in possesso sono bannabili mi spiace
        12 Novembre 2020
    15. itzmegaaa
      itzmegaaa
      ALLORA MI HAI BANNATO SERIAMENTE?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    18 Agosto 2003 (Età: 20)