Separa i nomi degli utenti con una virgola.
+1 stavano anche bene con la mia skin !
+1
Inserisci il tuo nick in gioco: rikilmostro Inserisci il tuo username telegram: @ Rikilmostro Descrivi brevemente cosa vorresti proporre per la...
Come ho spiegato basta che guardi la data dei due Telegraph il tuo ( July 28 ) il mio ( July 15 ) l'idea mia l'avevo anche prima del vostro post...
Novità per quanto riguarda la proposta?
La proposta è attualmente in sviluppo ti basta guardare il seguente post di WarMetropolis ( https://t.me/warmetropolis/6587 ) con il video...
Ti dirò, io se fossi un metroplayer al sushi ci andrei, cioè la scusa che ci sono troppe aziende non può essere usata su ogni proposta, il sushi...
Ciao, con l'arrivo di Novametro sicuramente lo staff non è in cerca di give di cibo come succede ora ma di preparazioni interattive, sono...
Inserisci il tuo nick in gioco: rikilmostro Inserisci il tuo username Telegram: @ Rikilmostro Da quanto tempo giochi a metropolis? 1 anno Quante...
Spudoratamente copiato da ItsProduction e se non era questa l’intenzione in ogni caso prima di fare una proposta consiglio di informarsi in modo...
Non sto seguendo la faccenda del Bar Royale, anche se da quel che vedo dipendenti non ce ne sono, invece parlando della wind è stata chiusa dalla...