1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
QBoyy
Ultima Attività:
5 Settembre 2021 alle 22:12
Registrato:
17 Maggio 2021
Messaggi:
26
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
17 Maggio 2005 (Età: 18)

Condividi questa Pagina

QBoyy

Utente, Maschio, 18

QBoyy è stato visto:
5 Settembre 2021
    1. G1nnyx
      G1nnyx
      mi chiamo G1nnyx o Ginnyx scusa non ricoedo e sono stata bannata per "falsa richiesta di assistenza" grazie mille
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. QBoyy
        QBoyy
        Perfetto, ho riferito tutto agli amministratori appena possibile verrai sbannata dal ts, attendi e buona serata
        2 Giugno 2021
      3. G1nnyx
        G1nnyx
        grazie mille
        buona serata
        2 Giugno 2021
      4. QBoyy
        QBoyy
        Mi ha appena risposto lo staffer che ti ha bannato, e mi dispiace ma non verrai sbannato dato che sei stato bannato per aver preso in giro gli staffer (mi é stato anche riferito che sei un maschio), arrivederci.
        3 Giugno 2021
    2. G1nnyx
      G1nnyx
      buonasera, oggi sono stata bannata su ts datoche sono andata afk per pochi minuti mentre ero in attesa di assistenza per chiedere come recuperare il mio inventario dato che sono stata uccisa senza motivo mentre ero afk (ho solo la foto dei giocatori e non la clip dell'uccisione). vorrei chiedere di essere sbannata per poter parlare a voce di questa questione. grazie.
      1. QBoyy
        QBoyy
        Buonasera, certo riesci a scrivermi il nick con il motivo per il quale sei stata bannata dal TeamSpeak grazie
        2 Giugno 2021
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    17 Maggio 2005 (Età: 18)