1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
lore4L
Ultima Attività:
1 Maggio 2024 alle 19:07
Registrato:
31 Maggio 2020
Messaggi:
521
"Mi Piace" ricevuti:
12
Punteggio:
17
Sesso:
Maschio
Compleanno:
23 Agosto 2004 (Età: 19)
Località:
Italia
Occupazione:
Staffer

Condividi questa Pagina

lore4L

SrMod, Maschio, 19, scrive da Italia

Staff Member SrMod Practice Controlli

#BestaCongo 25 Ottobre 2020

lore4L è stato visto:
1 Maggio 2024 alle 19:07
    1. Ezyy
      Ezyy
      salve vorrei chiedere qualche informazione sulla candidatura rifiutata, vorrei sapere cos'ho sbagliato così in modo da migliorare nel tempo e magari riprovarci in futuro ;)
    2. Cepeveg20
      Cepeveg20
      RICHIESTA UNBAN bannato senza motivo ed ero appena entrato
      1. BennyITA
        BennyITA
        Salve, faccia richiesta di sban nella sezione sul forum “Richiesta di sban” seguendo il modulo
        15 Settembre 2020
    3. Eriest007
      Eriest007
      ho un problema cerco di entrare nel server ma quando scrivo la password mi dice che nn è giusta come faccio?
      1. BennyITA
        BennyITA
        Provi a vedere se la scrive bene, se il problema continua la invito a recarsi sul nostro ts (ts.waraccademy.it)
        15 Settembre 2020
    4. Spanko
      Spanko
      Sono stato bannato senza motivo accusato di anti knockback e non mi ha nemmeno chiesto il controllo :(
      1. BennyITA
        BennyITA
        Salve, faccia richiesta di sban nella sezione sul forum “Richiesta di sban” seguendo il modulo
        15 Settembre 2020
    5. bellofaccino
      bellofaccino
      richiesta unmute mute senza motivo
    6. Dragon_Fury_05
      Dragon_Fury_05
      io mi sono registrato un po di tempo fa è ora non mi ricordo la password che devo fare?
    7. Richi_007
      Richi_007
      Ieri sono stato bannato a caso. Mentre facevo pvp con un amico mi tippi da te e mi scrivi : mouseabuse? Io dico : no jitter e mi banni così a caso per niente. Quindi chiedo un unban (mi hai bannato per "mouseabusing"(dragclick) mentre facevo jitter a 11 cps)
    8. Lelee2007
      Lelee2007
      Cioè mi hai bannato senza motivo... io non ho rifiutato il controllo hack e mi ha bannato cmq con la pena massima (30d) e a me sta cose sembra una cavolata perchè non puoi bannare senza motivo, non è colpa mia se non potevo mettere any desk
      1. UnknowN4me_
        UnknowN4me_
        Se i Founder hanno scelto questo regolamento, non possono farci niente gli altri staffer. Se non potevi mettere AnyDesk conta come un rifiuto controllo hack.
        17 Agosto 2020
    9. Lelee2007
      Lelee2007
      e molto anche
    10. Lelee2007
      Lelee2007
      mi vorrei lamentare
    11. Lelee2007
      Lelee2007
      allora sono quello che hai bannato poca fa..
    12. Lelee2007
    13. __NotNormalGirl_
      __NotNormalGirl_
      o salve- non riesco a ricordarmi la password (del server di cui non ricordo il nome quindi dirò l'ip) mc.waraccademy.it
      1. UnknowN4me_
        UnknowN4me_
        Ti ricordi la vecchia password?
        12 Agosto 2020
    14. ETek18
      ETek18
      Salve ho due account da eliminare nel vostro server e 2 account da aggiungere tutti account sp, in pratica ho 2 fratelli che giocano con me vorremmo giocare nel vostro server ma la disponibilità di account e 2 i none degli account sono
      darkskeletron_28 e FireLegendBlak
    15. Yuzo_Matt24
      Yuzo_Matt24
      ciao scusa, vorrei cambiare il mio nick del profilo di minecraft, proprio minecraft in generale, da PokeMatt007 ad un altro, ci sarebbe qualche conseguenza su metropolis? ti prego rispondimi. grazie in anticipo ^^
    16. Dark05
      Dark05
      Ciao bro, oggi il server mi ha kickato 2 volte e non so perchè. Prima che venda bannato mi puoi aiutare o dirmi il perchè del kick? Nome utente: Pauchok_
    17. PathBateman_
      PathBateman_
      Ciao piccolino mio fratm ingiustament bannat D:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    23 Agosto 2004 (Età: 19)
    Località:
    Italia
    Occupazione:
    Staffer

    Firma

    lore4L