lollo guarda, hai risposto ieri al mio ticket dello scam mi dispiace doverti contraddire ma non è come dici tu. persino criminali durante le rapine possono sequestrare al player un max di 1k in denaro ed un totale di 5k in denaro e oggetti 45k sono 100% bannabili in qualsiasi caso, riveda un attimo la sua risposta gentilmente
Ciao, come già detto nel messaggio, lo scam è concesso, e per gli oggetti illegali (Come armi, armor etc..) non sono presenti limite di rapine.
Buongiorno, qualche giorno fa' sono entrato sulla Metropolis ma non mi carica la texture non posso prelevare fare trader ecc.. vi prego aiutatemi
Ciao Lollo, sai dirmi la mia proposta in che stato è? Grazie per il tuo prezioso aiuto all'interno di Metropolis!
Ciao, riceverai l'esito della tua proposta sulla piattaforma su cui hai deciso di inoltrarla (Forum o Google Moduli - Direttori)
ciao in game mi chiamo Mikiti10 mi hai bannato per aver infratto la regola spam bc ma io nn sono stato perfavore mi puoi sbannare
lo26 perchè in allenamento rp i personaggi quellli con scritto forze dell'ordine poligono criminale stato amggiore ecc non vanno?
Ciao, quei personaggi ("NPC"), sono solo per quelle persone che nella modalità roleplay hanno determinati lavori, quindi quegli "NPC" non sono aperti a tutti
ciao sono @sonociccio27pro_ ho ricevuto un suo ban per grief ma io non sono entrato ieri credo che un mio amico sia entrato e abbia fatto tutto cio possiamo risolvere il prima possibile grazie un una urgenza