ImSte_
Ultima Attività:
26 Luglio 2021 alle 15:28
"Mi Piace" ricevuti:
11
Punteggio:
17
Compleanno:
16 Febbraio 2003 (Età: 18)

Condividi questa Pagina

ImSte_

Ispettore, Maschio, 18

Staff Member Ispettore
ImSte_ è stato visto:
mentre guardava il forum, 26 Luglio 2021 alle 15:28
    1. mavco___giovdano
      mavco___giovdano
      salve oggi sono stato bannato ingiustamente di un evading di cui nn ero responsabile ma il responsabile era mio fratello che vive con me e quindi l'indirizzo ip è molto simile e nn ho potuto neanche parlare per difendermi spero vivamente che mi sbanniate perche stavo vivendo la mia rilassantissima vita su minecraft con i miei amici e ora nn è piu cosi
    2. Elia_
      Elia_
      Ma te ne sei accorto che tu sei quello con più richieste di tutti sul forum adesso io le voglio mancare di rispetto però si impegni un po’ di più
    3. Elia_
      Elia_
      Scusa ma io su TeamSpeak mi hanno detto di fare provino qui se non ero premium quindi chiedi a qualcuno perché io ho pure detto di star provando a vincere minecraft premium con gamehag quindi di a tutti i supporter su TeamSpeak perchè hanno detto che se facevo il provino giusto mi prendevano
    4. MrVoid1
      MrVoid1
      Ok capisco che uso un client hack ma non puoi bannarmi 30d ho ammesso e sia quanti giorni si banna per ammissione? 14d
      1. MrVoid1
        MrVoid1
        *sai
        21 Luglio 2021 alle 15:12
      2. ImSte_
        ImSte_
        Allora 1, non hai ammesso, 2 mi hai fatto perdere tempo mancandomi anche di rispetto, 3 scrivimi ancora e la punizione aumenterà. Si goda il suo ban mensile.
        22 Luglio 2021 alle 05:15
    5. IChipyI
      IChipyI
      avrai 18 anni ma sei stupido
    6. IChipyI
      IChipyI
      ti svegli? vedi che non ti stavo insultando e comunque quella non è una mod è un client (tipo lunar) e il conter damage lo usavo solo su metro cretino
    7. DaniCraft
      DaniCraft
      Provvederò ad acquistare l'unban basta che poi non lo confonderete con un ban evading... Rientrerò con l'unban con l'account zDany_2008
    8. thecreeperman98
      thecreeperman98
      Inoltre ti ho già detto in game che HabemusCapa era un account che non utilizzavo più. Se devi rifiutare la mia richiesta dai delle motivazioni
    9. thecreeperman98
      thecreeperman98
      ho fornito prove di ogni tipo, vorrei capire cos'hanno di sbagliato e perchè non bastano per farmi unbannare
    10. thecreeperman98
      thecreeperman98
      Salve, potresti dirmi il motivo per cui mi hai rifiutato la richiesta?
    11. polletto
      polletto
      salve, vorrei chiedere unban, circa 2 mesi fa mi hanno bannato con l'account "pollofitto" per commenti sconci, successivamente, in modo inconsapevole, avendo appena installato minecraft e non sapendo le regole, ho praticato ban evading e sono stato permabannato, richiedo umilmente unban, grazie
    12. Cacca_di_sebaba
      Cacca_di_sebaba
      Fre scusa, ti volevo chiedere se mi puoi aiutare per un fatto di Metropolis, che mi ha sconvolto e non e per dire, se puoi aiutarmi, in game mi chiamo Cacca_di_sebaba
    13. swaggieth0t
      swaggieth0t
      oi cjao sono la persona che hai appena bannato, volevo dire che ho riaperto minecraft e se mi fai rientrare un attimo do i dati
    14. frs
      frs
      ciao, ImSte_ il giorno 12/04/2021 mi arriva il ban PERMANENTE da parte sua per ban evadin, cosa che a me non è mai capitata di dover fare, e altra cosa, ce scritto che il nome del giocatore è heylex, però il mio nome è frs. chiedo cortesemente di poter togliere il ban. grazie
    15. miscela
      miscela
      hey, ho visto che sei l'unico online ora. Vorrei sapere come posso cambiare password visto che l'ho persa, se sai fare mi scrivi?
      1. A sipady50 piace questo elemento.
      2. sipady50
        sipady50
        Anche io ho perso la password , mi aiuteresti ?
        21 Maggio 2021
    16. Jordy
      Jordy
      hey ste mi hai bannato perchè nel mio nome compariva una parolaccia(mikmerda),il problema è che non posso cambiare nick perchè mi sono già registrato con 2 account. Se fosse possibile riusciresti a cancellare il mio account bannato così che io possa crearne uno idoneo? Grazie
    17. federico1122
      federico1122
      ciao, imste_ oggi mi haibannato per ban evading , io non ho fatto nessno ban evading potreti venire su ts grazie ..by..BlackBird
    18. Elia Boscaro
      Elia Boscaro
      ciao, puoi dare un occhiata alla mia richiesta unban?
    19. FrostedVpro
      FrostedVpro
      Salve oggi lei mi ha bannato perchè usavo il double click ma io di cps ne facevo solo 9-10 mi può gentilmente sbannare perfavore nickname:FrostedVpro
    20. Flame_Channell
      Flame_Channell
      salve mi dispiace per l auto clicker che stavo usando. ho usato l'auto clicker perché volevo provarlo. Mi dispiace molto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    16 Febbraio 2003 (Età: 18)