1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
IgnSte_
Ultima Attività:
16 Aprile 2024 alle 23:54
Registrato:
21 Aprile 2019
Messaggi:
1.092
"Mi Piace" ricevuti:
15
Punteggio:
37
Sesso:
Maschio
Compleanno:
16 Febbraio 2003 (Età: 21)

Condividi questa Pagina

IgnSte_

Utente, Maschio, 21

IgnSte_ è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 23:54
    1. fghijkb
      fghijkb
      manchi come staffer
    2. Andr3a88
      Andr3a88
      Salve, io ho dei problemi con la ricezione del pin della carta di credito per pagare su metropolis e mi hanno detto di contattare lo staff per chiedere aiuto, mi potete aiutare, grazie?
    3. HEZIQIANG
      HEZIQIANG
      salve, ho una discussione già iniziata sul cambio nick e risposta da thelekick che dopo la sua risposta ha tipo lasciato la discussione e ha continuato con le altre discussioni, sono già passate una ventina di giorni e vorrei chiedere che lei intervenga se è possibile.
    4. Dome0196
      Dome0196
      ho tutto salvato in cui continuava a dire di no non potevo reccare ed altre cose. Posso vere una risposta al piu presto? grazie mille, anche perche io su waraccdemy mi alleno e faccio anche delle stream su twitch.
    5. Dome0196
      Dome0196
      non sapendo cosa sia gli chiedevo se potevo reccare e lui in continuazione rispondeva '' no non puoi'' allora io sempre piu dubbioso attivo obs e gli dico che poteva continuare a fare il controllo hack, lui risponde '' vabbene adesso ti banno '' gli chiedo il perche e lui risponde '' adesso vedrai'' pt2
    6. Dome0196
      Dome0196
      imste_ ci siamo gia incontrati qualche volta su waraccademy e venivo in continuazione accusato di cheating, spero che ti ricorrdi.
      Fatto sta oggi vengo accusato di nuovo di cheat e un mod fa il controllo hack io non abusando di nulla gli do subito l'id di anydesk per farlo entrare e questo va diretto su google cercando Hacker Process2 pt1
      '
    7. alep925_
      alep925_
      Ban ingiusto richiedo un ban
    8. ale1maz
      ale1maz
      salve io ho giocato a metro da un be po di tempo, sono gia passati piu di 2 messi da questo problema, sono chiuso in prigione io ho finito la mia pensa di 24 ore il giorno dopo entro nel sever e vedo che dopo 1 ora nessuno pasa la davanti allora provo il giorno dopo cosi per 1 messe poi ci sono rinunciato mi potevo chiedere se potevate fare qualcosa.
      seno io abbandono war accademy con tutto rispetto
    9. mavco___giovdano
      mavco___giovdano
      salve oggi sono stato bannato ingiustamente di un evading di cui nn ero responsabile ma il responsabile era mio fratello che vive con me e quindi l'indirizzo ip è molto simile e nn ho potuto neanche parlare per difendermi spero vivamente che mi sbanniate perche stavo vivendo la mia rilassantissima vita su minecraft con i miei amici e ora nn è piu cosi
    10. Elia_
      Elia_
      Ma te ne sei accorto che tu sei quello con più richieste di tutti sul forum adesso io le voglio mancare di rispetto però si impegni un po’ di più
    11. Elia_
      Elia_
      Scusa ma io su TeamSpeak mi hanno detto di fare provino qui se non ero premium quindi chiedi a qualcuno perché io ho pure detto di star provando a vincere minecraft premium con gamehag quindi di a tutti i supporter su TeamSpeak perchè hanno detto che se facevo il provino giusto mi prendevano
    12. MrVoid1
      MrVoid1
      Ok capisco che uso un client hack ma non puoi bannarmi 30d ho ammesso e sia quanti giorni si banna per ammissione? 14d
      1. MrVoid1
        MrVoid1
        *sai
        21 Luglio 2021
      2. IgnSte_
        IgnSte_
        Allora 1, non hai ammesso, 2 mi hai fatto perdere tempo mancandomi anche di rispetto, 3 scrivimi ancora e la punizione aumenterà. Si goda il suo ban mensile.
        22 Luglio 2021
        A HEZIQIANG piace questo elemento.
    13. IChipyI
      IChipyI
      avrai 18 anni ma sei stupido
    14. IChipyI
      IChipyI
      ti svegli? vedi che non ti stavo insultando e comunque quella non è una mod è un client (tipo lunar) e il conter damage lo usavo solo su metro cretino
    15. DaniCraft
      DaniCraft
      Provvederò ad acquistare l'unban basta che poi non lo confonderete con un ban evading... Rientrerò con l'unban con l'account zDany_2008
    16. thecreeperman98
      thecreeperman98
      Inoltre ti ho già detto in game che HabemusCapa era un account che non utilizzavo più. Se devi rifiutare la mia richiesta dai delle motivazioni
    17. thecreeperman98
      thecreeperman98
      ho fornito prove di ogni tipo, vorrei capire cos'hanno di sbagliato e perchè non bastano per farmi unbannare
    18. thecreeperman98
      thecreeperman98
      Salve, potresti dirmi il motivo per cui mi hai rifiutato la richiesta?
    19. polletto
      polletto
      salve, vorrei chiedere unban, circa 2 mesi fa mi hanno bannato con l'account "pollofitto" per commenti sconci, successivamente, in modo inconsapevole, avendo appena installato minecraft e non sapendo le regole, ho praticato ban evading e sono stato permabannato, richiedo umilmente unban, grazie
    20. Cacca_di_sebaba
      Cacca_di_sebaba
      Fre scusa, ti volevo chiedere se mi puoi aiutare per un fatto di Metropolis, che mi ha sconvolto e non e per dire, se puoi aiutarmi, in game mi chiamo Cacca_di_sebaba
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    16 Febbraio 2003 (Età: 21)