1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
HuzuniLite
Ultima Attività:
3 Marzo 2024 alle 16:12
Registrato:
12 Gennaio 2021
Messaggi:
96
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
5

Seguito da 1

Sesso:
Maschio
Compleanno:
27 Luglio 2005 (Età: 18)

Condividi questa Pagina

HuzuniLite

Utente, Maschio, 18

HuzuniLite è stato visto:
3 Marzo 2024
    1. Lollogray
      Lollogray
      Salve, in breve sono stato bannato PERMANENTEMENTE dal server per ban evading (cosa che non ho fatto) da un certo Erkss e vorrei essere unbannato se possibile anche perché in non avevo fatto nulla di inlegale, Grazie.
      1. Introversa
        Introversa
        Fai richiesta nella sezione "richiesta di sban minecraft
        "
        28 Aprile 2021
    2. Slevie
      Slevie
      Potrei essere smutato? Sì, ho scritto un indirizzo ip, ma ormai ho capito che non dovrei farlo, perfavore è veramente scocciante essere mutati, poi per 30 giorni... Grazie.
    3. lollo019192928
      lollo019192928
      scusi vorrei fare una richiesta per cambio nick
    4. Peruzzovic
      Peruzzovic
      Scusate il disturbo ieri giorno 15/04/2021 alle ore 15.36 sono stato bannato dal server per Ban Evading (cosa che non ho fatto) , io vorrei far richiesta di essere sbannato perché trovo ingiusto essere bannato per una cosa che non ho fatto.
      Grazie attendo risposta.
    5. EREN._-
      EREN._-
      La richiesta sban
    6. EREN._-
      EREN._-
      Mo dimmi perché me lhai rifiutato
    7. Lertow
      Lertow
      ciao, sono entrato sul server per giocare con degli amici, pero' non sono riuscito a completare l'autentificazione poiche' mi diceva che avevo gia' un account e se in caso facessi login tutte le password possibili che avrei utilizzato sono errate. Mi sono registrato sul sito per resettare la password ma mi dice che non c'e' utente collegato col mio account di minecraft... (account = vbarsovkin@gmail.com)
    8. antoGAMER
      antoGAMER
      salve, non mi fa registrare nel server dice che ho raggiunto il numero massimo di registrazioni (4/2 cuzimway, _little_, tishottomalamma, littlex) per questo ip quando oggi è la prima volta che entro nel serve come faccio a risolverlo?
      1. Preistoria
        Preistoria
        Stai usando una VPN?
        11 Aprile 2021
      2. antoGAMER
        11 Aprile 2021
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    27 Luglio 2005 (Età: 18)
    Per qualsiasi problema, @HuzuniLite