1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
GiveMeProof
Ultima Attività:
28 Gennaio 2023 alle 20:06
Registrato:
2 Aprile 2020
Messaggi:
78
"Mi Piace" ricevuti:
3
Punteggio:
7

Seguito da 2

Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

GiveMeProof

Utente, Maschio

GiveMeProof è stato visto:
28 Gennaio 2023
    1. GRENJY
      GRENJY
      ciao io e i miei fratelli siamo stati bannati dal vostro server non so perché. io e i miei fratelli giochiamo da Tlauncher, scrivetemi in caso ci sia bisogno di spiegazioni o chiarimenti =)
      1. A Tadaszx piace questo elemento.
    2. TOMFALCON108
      TOMFALCON108
      scusi un modder mi a detto di andare su teamspeak per fare una prova di fratellanza mi potrebbe dire in quale sezione del server di teamspeak devo andare
    3. CHN_CHIN
      CHN_CHIN
      io vorrei se mi potreste togliere 2 account 1 pagurino_06 e l'altro wz_cat89_YT
    4. donyg2807
      donyg2807
      salve il mio problema è che quando provo a fare il login sul server mi dice che la password è errata come faccio a cambiarla c'è una soluzione?
    5. Lukiz07
      Lukiz07
      Salve non riesco a mettere la texture, cosa devo fare?
      Non riesco a metterla
    6. Dloking
      Dloking
      scusate, un'informazione... quando si viene bannati temporaneamente (30 giorni) su metropolis perdo i progressi? tipo i plot? ho parecchia ansia poiché ho molti progressi.
      scusate per il disturbo
      -Dloking
    7. Kayil
      Kayil
      Volevo chiedere la possibilità di essere sbannato su waraccademy- mentre io stavo aprendo Anydesk per un controllo ero afk e mi ha dato connessione interrotta appena ho provato a rientrare sul server sono stato bannato anche se ero pronto a farmi controllare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio